Posso solo immaginare la bellezza nei tuoi quadri!!!
I tuoi lavori mi piacciono tutti...
figuriamoci un quadro che è molto complesso!
Aspetto di vederli!
Baci!
Visualizzazione Stampabile
Posso solo immaginare la bellezza nei tuoi quadri!!!
I tuoi lavori mi piacciono tutti...
figuriamoci un quadro che è molto complesso!
Aspetto di vederli!
Baci!
E' bellissima la fatina e l'hai ricamata con molta cura!! Non potevo non votarla!!
Bravissima come sempre. ciao
Wow Naty, non vedo l'ora di vederli, soprattutto quello del tuo avatar!!!:wooo:
Bellissima la fatina Lansvit! Complimenti Natalia, è spettacolare, e tu bravissima come sempre!!! Aspetto le nuove creazioni, chissà come ci sorprenderai stavolta!
anche io non vedo l'ora!!!!!!:abbraccioforte:
eccomi qua!
Certo che l'ho finito! A dicembre 2009!! :D
è che hanno aspettato troppo la loro cornice! ma adesso c'è l'hanno! è mi piacciono un sacco!
Prima avevo caricato le foto nell'album che si vede entrando nel forum e penso che in molte le avete già viste! Perché ho ricevuto moltissimi complimenti e vorrei ringraziarvi anche qua per le vostre parole!
poi ho dovuto chiudere e adesso vi faccio vedere le foto anche qua!
dal vivo, ad essere sincera, sono molto più belli! :arrossito:
in che parte della stanza non mi trovassi sembra che gli occhi mi seguono sempre!!
Mi sono piaciuti questi 2 quadri dal momento che li ho visti e me li sono immaginata subito come il “punto focale” nel salone.
Non avevo nemmeno la casa nel 2009 quando li ho fatti e adesso il mio sogno si è avverato!
Tutti e 2 i quadri hanno la parola “sguardo” nel titolo e se lo meritano pienamente, perché non riesco a staccare lo sguardo da loro.
Molto molto molto Belli!!!Bravissima sia nel ricamo che nella scelta dei soggetti da ricamare.:ok-brava:
mamma mia, FAVOLOSI........ sia la fatina che le il tuo avatar che il leopardo......
i felini sono i miei animali preferiti.......quindi chissà se mai riuscirò a farne uno x casa mia......... vedremo....... ^_^
ancora tantissimi complimenti!!!! sia per la pazienza/bravura che x la scelta del disegno......
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:be lli belli belli!!!!!!!!
Sono rimasta senza parole...non ci sono parole per dire quanto sono belli!Bravissima!
http://s16.rimg.info/676bc13d094ff57...ccc6e256ea.gif