Visualizzazione Stampabile
-
:D ha-ha-ha
ma questi quadretti li ho ricamati già da tempo!
Quello con i piedini ha addirittura più di 1 anno e mezza :D
I nudi falli!!! non rimpiangerai mai!
Il bimbo sulla tela nera è difficile perché si vedono male i buchi e fai più fatica...
ma i nudi saranno molto più facili da ricamare! la tela è bianca e sceglila 44 o 55 (la mia è 55) così i quadri saranno belli grandi, giusti siusti per essere appesi insieme nella camera da letto.
2 quadri è l'arreddamento è pronto :D
Già 2 forumine li hanno ricamati...
Sono quei ricami che rendono moltissimo e li vorrai vedere appesi per sempre :p
Io li adoro!!! ;)
-
Si, io ho gli schemi salvati da tempo ma ancora non ho avuto il coraggio di affrontarli!!! in più mi sono appena accorta che nella bimba il bianco da usare era il 5200 e non il bianco normale Ma nella mia conversione era scritto solo bianco:botte:.e pensare che lo avevo quasi usato il 5200 ma poi non ho voluto fare cambiamenti. Mi piacciono molto gli schemi che hai scelto e vederli realizzati mi invoglia ancora di più a " scopiazzare"!
Buon lavoro!
-
complimenti davvero!!!!!!!mi è piaciuto tantissimo quello con la frase!l'hai fatto tu lo schema?
-
....ciao Natalia....forse te l'ho gia' detto, ma sei incredibile!!! Sei una maga nel fare schemi...ma sei anche una maga nel ricamare!!!!
Tutti i tuoi lavori sono meravigliosi.
baci baci
http://www.punjabigraphics.com/wp-co.../sweet-day.gif
-
Grazie di cuore ragazze!!! ;)
sono così contenta quando so che i miei ricami vengono apprezzati dalle esperte di punto croce!!!
è un onore!
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
...bianco da usare era il 5200 e non il bianco normale
non si noterà nulla! ;)
sei tu che lo sai, ma nel ricamo finito il bianco sembrerà uguale al 5200 perché la tela è nera!
mi sa che anche io ho usato il bianco normale... adesso non ricordo di preciso...
Citazione:
stela
...quello con la frase!l'hai fatto tu lo schema?
No! :D non sono così brava io! :D
Lo schema è di Natasha Mlodetski! è Natalia anche lei, ma molto più brava :D
ho postato lo schema qui http://www.megghy.com/forum/f209/nat...-16743-13.html ma la frase l'ho creata io e lo trovi nei miei schemi!
verifica le ultime pagine... perché è da poco che mi è stato chiesto! ;)
-
Bellissimissimi entrambi!!! Brava brava brava!
-
Sono senza parole!
Bravissima!
La preghiera è molto bella.
-
Bellissimi Natalia! Incorniciati i tuoi ricami sono ancora più splendidi! Complimenti!
:fiorixte:
-
Grazie ragazze! ;)
Appena posso incornico ancora 2: "Il Leopardo" e quello come il mio avatar! :p
-
Che brava che sei Natalia..... con quelli manine d'oro che hai fai delle cose strepitose!!!!!!! Complimenti davvero!!!
-
Citazione:
Natalia
Grazie ragazze! ;)
Appena posso incornico ancora 2: "Il Leopardo" e quello come il mio avatar! :p
Non vedo l'ora di vedere il tuo leopardooooooooooohttp://s4.rimg.info/104f439dbef97bad...d4b549c2e1.gif....
ed anche quello come il tuo avatar deve essere meraviglioso....sei una forza!!!!
Baci baci http://s20.rimg.info/31a419c9d15d3eb...098d084135.gif
-
anche io non vedo l'ora di vederli incorniciati!!!
sono ormai 2-3 anni che li ho ricamati :D
-
quanti ricami stupendi i quadri poi sono una favola natalia sei davvero un fenomeno!!!!! ti posso chiedere se mi puoi passare la minnie che hai ricamato nel fiocco nascita di elisa http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...a-7283-23.html !!!!!!! mi faresti un grosso favore!una mia clienti ha viso il tuo fiocco girovagando in rete e mi ha chieste se posso farglielo,e purtroppo il link che hai messo non funziona!!!! :(
-
ho aggiornato il link http://www.megghy.com/forum/f102/sam...tml#post255188 ;)
io ho usato l'aida 72 perché lo schema è abbastanza grande! ;)
-
Natalia sei la mia salvezza uff ti vorreii come vicina di casa!!!!!! ;)
-
mi vuoi solo perché sai che ho i perciolini e non i cani che abbaiano?! :D
-
daiiiii li ho anche io i pescioliniiii !!!!!!!!!!!! ;) magari fanno amiciazia anche loro!!!!!! :) per i cani sono gia abituata sono circondata da cani qua!!!!!
-
a me i cani non piacciono! :D
né fritti, né bolliti :D
Preferisco i pesciolini io! ;)
devo postare le foto nella sezioni Animali un giorno! ;)
-
sono riuscita a vedere tutti i tuoi ricami,
ne è valsa la pena che meraviglie hai ricamato
ciao,antonella
-
Grazie! ;)
mi sono un po' allungata http://s6.rimg.info/90536adc7c37631a...48e3d6e515.gif siamo già alla pagina 54 :D
ma sono molto orgogliosa di aver fatto così tanti ricami!
anzi, a dire il vero vorrei farne ancora molti di più!
La lista dei desideri è lunga :p
-
Citazione:
Natalia
Ti capisco Natalia...io ogni 3x2 m'innamoro di uno schema, a partire dai tuoi e quelli delle altre crocettine!
-
Allegati: 1
lenzuolino con Peppa Pig
avevo finito questo lenzuolino con Peppa Pig ieri, ma non sono riuscita a farvi vedere la foto! ;)
è una prova per il lenzuolino grande che dovrò fare! Non ho usato il cencio della nonna, ma la tela simile all'aida circa 64 fiori!! !
Dovendo fare una prova, non volevo ricamare su un pezzettino di cottone che poi non avrei potuto utilizzare! Ho deciso di fare un lenzuolino piccolo per le bambole. :p
Dal vivo è molto più bello! ;)
e si sente lo spessore del ricamo sul cottone fino!
Per il lenzuolino grande userò il cencio della nonna e le crocette saranno più grandi. Con queste piccole ho faticato troppo...
-
Bellissimo Naty, complimenti, davvero un amore!:miacara:
-
sarà contenta la piccola e anche le bambole:occhiolino5:
ciao,antonella
-
Davvero bello! è molto simpatico il lenzuolino!!!
-
Grazie ragazze!!! ;)
la foto è venuta malissimo. forse anche perché ho messo la firma in paint!
è si è sfuocata tutta!
-----
mi sa che mi toccherà ricamare ancora uno per le bambole :D perché se l'amichetta di Elisa lo vede lo vorrà di sicuro!
è per lei che devo fare il lenzuolino grande! :p
-
Wow!! Natalia è proprio un'amore!!!!
-
Natalia è un amore!!! Brava!
io ho il terrore di ricamare senza tela aida! :)
-
Bellissimi!!!Ogni ricamo è più Bello ed originale dell' altro!!!!Complimenti!!!:))
-
Grazie ragazze! ;)
Citazione:
pink
io ho il terrore di ricamare senza tela aida! :)
anche io avevo! :D ma devo fare quel regalo e dovevo provare nonostante tutto! :p
mia mamma ricamava sempre così,,, se ci riusciva lei allora lo posso anche io! :D così ho pensato...
-
Citazione:
Natalia
Grazie ragazze!!! ;)
la foto è venuta malissimo. forse anche perché ho messo la firma in paint!
è si è sfuocata tutta!
-----
mi sa che mi toccherà ricamare ancora uno per le bambole :D perché se l'amichetta di Elisa lo vede lo vorrà di sicuro!
è per lei che devo fare il lenzuolino grande! :p
si vede comunque è splendido!!!! meglio non lo vede mia figlia altrimenti lo vuole anche lei per le bambole!!!
-
-
ti rinnuovo i miei complimenti altri 1000 volte !!!! "sofliare" i tuoi lavori come sempre è un piacere enorme :D
-
bravissima come sempre!!!!!!!!!!
-
Accipicchiolina, ma sono veramente strabelissimi...il secondo è spettacolare... Complimentoni!
-
:D il secondo è bello solo insieme al primo! :p
Adesso mia figlia dice che sono "mamma e pappà" :D
-
Sei bravissima Natalia, altro che i miei... mi piace molto il quadro con il bimbo che si prende il piedino è tenerissimo!!!:tvb3:
Ma davvero li fai tu questi schemi?
-
certo che li ha fatti Natalia
-
Complimentoni!!! con la doppia CC maiuscola:bravissima:
-
Citazione:
Betty23
Sei bravissima Natalia, altro che i miei... mi piace molto il quadro con il bimbo che si prende il piedino è tenerissimo!!!:tvb3:
Ma davvero li fai tu questi schemi?
Grazie! ;)
Ma il bimbo con il piedino non è mio!!! :D l'ho scritto e riscritto tantissime volte! ;)
solo alcuni dei miei ricami (5-6) sono fatti con i miei schemi.
Tutto il resto sono creazioni dei grandi!!! :D