Sono stupendi i copribottigliaaaaaaaaaaaaa :) ..peccato che io li ho fatti con aida 55..altrimenti il babbino con la renna l'avrei fatto molto molto volentieri..ma non ci staranno mai purtroppo :( :( ..comunque meraviglioso!! :)
Visualizzazione Stampabile
Sono stupendi i copribottigliaaaaaaaaaaaaa :) ..peccato che io li ho fatti con aida 55..altrimenti il babbino con la renna l'avrei fatto molto molto volentieri..ma non ci staranno mai purtroppo :( :( ..comunque meraviglioso!! :)
Grazie! ;)
vorrei provare a farlo ancora + piccolo, ma non sarò comunque + piccolo di 40-45 punti in altezza...
speriamo che ci riesca e che trovi il tempo :D
Ciao a tutti! ;
eccomi di nuovo qua con la mia collezione di copribottiglie con Babbo Natale con la renna :D
sono i ricami con tutti e due gli schemi che ho creato! Più grande e più piccolo! ;)
adesso devo finire ancora uno e cucire gli altri 2 che mi sono rimasti!
spero di farcela fino a Natale!
altrimenti qualcuno rimarrà senza i regali! :D
Natalia!!sono bellissime!!!!!
il prox anno dovrò organizzarmi anche io per le bottiglie!così sono davvero originali:sorpreso:
Grazie! ;)
io gli sogniavo come minimo da 3 anni! :D http://s4.rimg.info/215abe5ba262bb9d...613c9d8951.gif
e quest'anno c'è l'ho fatta!! http://s6.rimg.info/257cff5f9bec24c1...d90bc7709c.gif
Sono bellissime le bottiglie vestite da Natale!!! Belle belle!!! complimenti davvero!!!! Sei bravissima e veramente un vulcano di fantasia!!!!!
Brava Natalia per i tuoi ricami sempre molto belli ed originali.
Complimenti! ciao,
Brava NAtalia, anche una bottiglia può diventare un regalo speciale se vestita a festa!
Complimenti sono bellissime
che bell'idea!!!! complimenti per al creativita come sempre resti al numero 1 :D
Grazie, ragazze! ;)
i regali sono piaciuti moltissimo! ;)
diciamo che le bottiglie sono stati delle "cartoline" per il regalo vero e proprio :D
ed ecco tutta la collezione!
1 è per me e 3 li ho regalati.
devo fare ancora uno per il Capodanno! ;)
Bellissimi,Natalia!
E' un 'idea originale sia come regalo sia per la tavola delle feste.
Oltre che nel ricamo sei stata bravissima anche nel confezionamento dei grambiulini.
Un' idea geniale, brava brava brava!!!!!!!!!!
Salve a tutti, o meglio dire, ben rivisti nel 2012!!!!!
ecco la foto dell'ultimo grembiule-copribottiglia con Babbo Natale e la renna!
metto la foto insieme a uno precedente, anche se non si nota tanto... uno è ricamato uguale allo scheme e nel secondo ho eliminato il DMC 415 e ho ricamato tutto con il bianco! ;)
Nessuna diffenerenza nel risultato! :p
Il bavaglino, invece, è il primo ricamo del 2012! :D
Pimpa con il nome Viola
l'ho visto dalla nonna di Viola e non era ricamato! come potevo lasciare un bavaglino che ha la stirscia di Aida senza ricamo? http://s15.rimg.info/3961dc78883435f...674ed1e14f.gif
mi è stara data la scelta fra Pocoyo e Pimpa ovviamente io ho scelto la Pimpa :D
Ciao Natalia uaooo complimenti bellissimi i grembiulini x le bottigle !!!
mi hai dato una bellissima dritta x i prossimi regalini :stretta-di-mano:!!!
una domanda cara ma li hai confezionati tu o si trovano già fatti?
ancora complimenti a presto ciao e Buon 2012!!!!:abbraccioforte:
nooo...la Pimpa ricamata è favolosa...e i grembiulini per le bottiglie davvero carini!!!
brava!
la pimpa mi piace moltissimo!!!!
Grazie ragazze! siete sempre molto gentili! ;)
sì, li ho anche confezionati io!
se sei interessata nel forum troverai diversi schemi!
ma per il cartamodello io ho usato queste istrizioni che ho messo anche nel mio blog http://www.megghy.com/forum/f203/gre...lia-38002.html vedi il link del msg.n 2
ci sono tutte le tappe per come cucirli!
anche se non mi si aprono tutte le foto :(
Pimpa!!!! è la prima volta che la vedo ricamata...
che bella!!!
Adoro la PImpa!!!!! Che bello schema, dove è?
Complimenti, è originalissimo!
infatti, Anna! :D
non ho visto nemmeno io Pimpa ricamata per adesso, ma se alla cuginetta di Elisa gli piace proprio lei! :p
Mia figlia oggi è tutto il giorno che si mette il bavaglino con Pimpa :D
Gli ho promesso che comprerò un set anche per lei! :D :D
volevo farglielo fra un paio di mesi, quando potrà dire lei stessa cosa preferiesce, ma a questo punto non so che fare!
Le piace anche Kitty..
infatti per la sua bambola ho cucito e ricamato un grembiule con Kitty cuoca che ho creato da pocco!
sono riuscita a ricamarlo mentre lei dormiva... ho voluto farle una sorpresa e ho lasciato senza ricamare il bianco della Kitty. tanto è per la bambola :P
Quando si è svegliata la bambola la aspettava già http://s20.rimg.info/f8179d85cf9b988...fc73064ed6.gif
"KIKKY!!!!!!!!!!!!!!!" così la chiama :D
P.S.: lo schema di Pimpa è nei miei schemi alla pagina 157. http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-157.html
L'acconciatura alla bambola l'ha fatta tua figlia?!?...ihihih ;)
davvero carino anche questo ricamo!
Brava!
:D ha-ha no! è così la bambola :D
Ciao Natalia grazie sei stata gentilissima!!! allora vado a curiosare su come si preparano i grembiulini a presto ciao
Bellissima la Kitty cuoca!!!...Tua figlia ha una bambola sciccosisssima!!!
Natalia,ma sei velocissima! sempre belli i tuoi ricami. Ho letto con attenzione come confezionare i grembiulini e, malgrado sia negata per il cucito, voglio provarci!
ciao, Paola
Grazie ragazze! ;)
Provaci Paola!
io da 3 anni li sognavo e solo l'anno scorso ( :D pochi mesi fa) Soraya mi ha convinta di provarci, xké non è molto difficile!
Devi solo imbastire lo sbieco e poi subito prendi la mano! ;)
per la cicogna uguale al mio ricamo, cioé originale, mandami un MP! ;)
nel forum c'è nel post Quadretti nascita, ma non + originale e il risultato è diverso.
il grembiulino per la bambola è un amore, e penso che tu sia una mamma molto speciale...
Grazie, Sandra! ;)
ci voglio credere!
e sopratutto spero che anche mia figlia lo penserà così http://s14.rimg.info/1f8f1256fb4960a...ab95495834.gif
ho fatto anche i ciucci ad uncinetto per le sue bambole e anche una copertina! ;)
appena creasce un po' vorrei ricamare anche un lenzuolino con il soggetto che sceglierà lei! ;)
lo vedi che sei speciale? per me, sei mitica e magica, anche se mi ripeto sempre...
Natalia complimenti vivissimi, i tuoi quadri sono davvero magnifici! I due nudi uomo-donna sono proprio belli, e poi la cicogna con il bambino, il profilo di bimbo su aida nera e il quadretto del battesimo sono davvero tenerissimi!
:hola: :bravissima:
Grazie! ;)
appena posso posterò anche il nuovo quadro che ho finito la settimana scorsa!
e un altro paio di cosettine minuscole :D
..Natalia concordo con Sandra..sei una mamma straordinaria :) ..quante cose potrà stringere tra le mani Elisa quando crescerà e penserà quanto Amore ci hai messo per fare tutte queste cose meravigliose per Lei :)
..Complimenti anche per gli ultimi lavori..Ps..i copribottiglia sempre troppo mitici hihihihi :) baci baci :)
:D
puoi vederlo nella sezione WIP ;)
adesso devo incorniciarlo, ma questa settimana con il mal di gola non sono andata dal corniciaio! ;)
in più devo risolvere con la mia macchina fotografica
Vi terrò un po' in attesa :p
Ciao! E' una sottosezione di Ricami punto croce - Nome per esteso Work In Progress
Lo trovi qui: Work In Progress
... e di nuovo Salve a tutte! ;)
Ho fatto incorniciare ancora 2 quadri!
uno era per la nascita - i "Piedini" di Vervaco e
il secondo è per il battesimo di mia bimba!!! :D
Ormai di tempo ne è passato :p
Per i piedini ho detto di fare la cornice quadrata, invece l'hanno fatta rettangolare e mi li hanno "soffocati" :(
(si ricordavano che la volta scorsa ho detto che il passepartout doveva partire da dove finiva il ricamo :D )
Ho deciso che rifarò questo ricamo con alcune modifiche :D adesso che so fare gli schemi spero di riuscire a migliorarlo...
... Il quadretto con i piedini l'ho regalato a mia suocera! :p
Sono deliziosi entrambi, mi piacciono molto!!!!!
Io stò facendo la bimba su tela nera ed è piuttosto faticoso.
Volevo copiarti anche i nudi, ma mi sà che ci ripenso, fai sembrare le cose velocissime da farsi e non è cosi, sei un fulmine!!