:arrossire:spero finalmente di aver capito bene come si fa a pubblicare i ricami
gli altri non sono riuscita a cambiargli il formato,ci proverò con calma un' altro giorno
Visualizzazione Stampabile
:arrossire:spero finalmente di aver capito bene come si fa a pubblicare i ricami
gli altri non sono riuscita a cambiargli il formato,ci proverò con calma un' altro giorno
Sono davvero belli!!! Mi piace molto l'orchidea!!! Brava!!!
è nella mia camera da letto e devo ancora ricamare l'altra che si trova sulla stessa rivista,ha il fiore un po' più grande ma non lo stelo.
Brava molto carini!! appena finita mostraci l'altra orchidea!!
Molto carini... Complimenti!!!
Aspetto di vedere i prossimi lavori!!!
Ciao!
grazie anche i tuoi ricami sono molto belli ;D
Allegato 202713Allegato 202714Allegato 202715altri lavori
Allegato 202717Allegato 202716Allegato 202718Allegato 202719alcuni quadri della mia cucina :ricamo-2:
Allegato 202720Allegato 202721Allegato 202722Allegato 202723l'ultimo devo ancora incorniciare
complimenti,molto belli i tuoi lavori
complimenti molto belli
Molto belli! Ho visto il tuo album, sei proprio brava.
Un abbraccio.
:smack!:
anche il tuo album è molto bello
Allegato 214958Allegato 214959Allegato 214960
lo so che per natale è ancora presto,ma io l'hanno scorso ero riuscita solo a comprare la ghirlanda in legno e il mani di fata;quindi quest anno ho anticipato un po' i tempi e mi sono messa a :puntocroce:e a:singer: in anticipo e questo è il risultato. mi manca solo da cucire l'occhiello in stoffa sulla ghirlanda per poterlo appendere e trovare un piccolo peluche natalizio.
alla fine della punta c'è una campanella riciclata dagli agnellini di pasta di mandorla che si mangiano a pasqua
Allegato 214961Allegato 214962
Allegato 214963Allegato 214964
le presine delle quattro stagioni,i biscornu(manca quello che ho come portachiavi) e il mio portaforbici con il trovaforbici(finalmente non mi perdo leforbici nel cestino da lavoro)
Complimenti per tutti i lavori, sopratutto per la striscia di cuori natalizi è un lavoro simpaticissimo. Brava.
Ciao, Claudia
Ciao Antonella,
Ma sei bravissima!! carinissimo il lenzuolino, la tovaglia, fine ed elegante, ma l'addobbo natalizio (neanche a dirlo!!) mi piace tantissimo, mi hai dato un'idea per uno dei prossimi lavoretti.
complimenti!! buona serata, Paola
grazie paola,credimi non pensavo di riuscire a farlo,perchè ho sempre tante idee per la testa,ma essendo autodidatta in tutto non ho la giusta manualità,però prima di frequentare il forum mi arrendevo più facilmente, adesso cerco di buttarmi.
grazie mille!!!
bravissima!!!
quante belle cose che hai creato!!!
Complimentoni!!!
complimenti i tuoi lavori sono veramente belli ma quello che preferisco è il quadro con la phalenopsis! veramente bello! non è che posti lo schema?Brava brava:ok-brava:
Francesca
se ti serve te lo mando volentieri,sia di quella che ho già fatto,sia dell'altra;
piano piano vorrei scannerizzare tutti i libri che ho
Che bei lavori, bellissimi il banner natalizio e il quadretto "in cucina", :bravissima: :bravissima: :bravissima:
magari! mi piacerebbe molto ricamare la phal che amo in modo particolare! pensa in ufficio ho circa ... 30 piante!! Grazie
Francesca :fiorixte:
molto carini anche gli ultimi! Natale arriva sempre all'improvviso... meglio prepararsi!
Molto brava, complimenti!
Se dovessi scegliere opterei per i cuori natalizi sono veramente deliziosi.
Che brava che sei, complimenti! Mi piacciono tutti i tuoi lavori, i miei preferiti sono i fiori, che adoro!
ciao francesca,ecco gli schemi di quell'orchidea e delle altre presenti nella rivista profilo luglio-agosto 2006;li ho passati allo scanner più volte per farti avere una visione migliore,scegli tu quel che ti serve.mi dispiace ma nelle pieghe l'immagine è un po' consumata,ma ce la farai lo stesso.
un abbraccio,antonella.
Allegato 215679
spero di aver fatto le cose per bene,perchè è la prima volta che inserisco dei file zippati,altrimenti poi te li posto come immagini
lo sapevo ho sbagliato
Allegato 215680Allegato 215683Allegato 215681Allegato 215682
grazie antonella sei stata gentilissima!!!! il prossimo lavoro sarà certamente questo! grazie ancora
francesca
Brava Antonella,
secondo me hai fatto molto bene ad iniziare in anticipo il lavoro Natalizio, è già una meraviglia!!!
Complimenti anche per tutti gli altri lavori
perdonami Antonella ma la phal che hai già realizzato tu ed hai postato al messagio n. 1 si riferisce alla terza e quarta immagine del messaggio 29) vero? e siccome sono un po' "imbranatina" (per essere buona con me stessa!!!), la legenda dei colori qual'è? scusami ancora e grazie
Francesca
no francesca quella imbranata sono io che ho dimenticato di metterla,eccola e scusa ancora
Allegato 215883
il quadro dorato con il vaso di fiori è il mio preferito :) complimenti per tutto!
quanti ricami!!! quanti quadri!!! complimenti!!!tutti bellissimi!!:color-ciao:
eccomi di nuovo ad aggiornare il post
questi sono dei bavaglini che ho ricamato per la maglia del cuore di megghy
mi sono già messa all'opera per ricamarne altri da spedire a giulietta
mi piace molto quest'iniziativa e cerco almeno di contribuire con qualcosa che so fare
niente in confronto ai capolavori di altre forumine
Allegato 247034
questi sono un pinkeep e una decorazione per la casa che ho regalato ad una mia amica
li ho ricamati partecipando al sal organizzato da cristal81
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...oni-34454.htmlAllegato 247042Allegato 247041
quando uno va in aereo per la prima volta come me
va nel panico e non sa cosa portare agli amici così ho ricamato un salvagoccia e realizzato un angioletto in pannolenci grazie al sal di manulella e un alberello di lana fatto col tricotin
Allegato 247043Allegato 247045
http://www.megghy.com/forum/f194/imp...tto-35745.htmlAllegato 247054
Allegato 247059Allegato 247060Allegato 247057Allegato 247058
questi sono tre portafazzoletti ricamati grazie al sal organizzato da betty63
uno l'ho portato in aereo e regalato alla mia amica che lo usa come portafotocamera
e gli altri me li sono tenuti per me
http://www.megghy.com/forum/f194/sal...one-35146.html
grazie betty per la tua pazienza