complimenti molto belli
Visualizzazione Stampabile
complimenti molto belli
Molto belli! Ho visto il tuo album, sei proprio brava.
Un abbraccio.
:smack!:
anche il tuo album è molto bello
Allegato 214958Allegato 214959Allegato 214960
lo so che per natale è ancora presto,ma io l'hanno scorso ero riuscita solo a comprare la ghirlanda in legno e il mani di fata;quindi quest anno ho anticipato un po' i tempi e mi sono messa a :puntocroce:e a:singer: in anticipo e questo è il risultato. mi manca solo da cucire l'occhiello in stoffa sulla ghirlanda per poterlo appendere e trovare un piccolo peluche natalizio.
alla fine della punta c'è una campanella riciclata dagli agnellini di pasta di mandorla che si mangiano a pasqua
Allegato 214961Allegato 214962
Allegato 214963Allegato 214964
le presine delle quattro stagioni,i biscornu(manca quello che ho come portachiavi) e il mio portaforbici con il trovaforbici(finalmente non mi perdo leforbici nel cestino da lavoro)
Complimenti per tutti i lavori, sopratutto per la striscia di cuori natalizi è un lavoro simpaticissimo. Brava.
Ciao, Claudia
Ciao Antonella,
Ma sei bravissima!! carinissimo il lenzuolino, la tovaglia, fine ed elegante, ma l'addobbo natalizio (neanche a dirlo!!) mi piace tantissimo, mi hai dato un'idea per uno dei prossimi lavoretti.
complimenti!! buona serata, Paola
grazie paola,credimi non pensavo di riuscire a farlo,perchè ho sempre tante idee per la testa,ma essendo autodidatta in tutto non ho la giusta manualità,però prima di frequentare il forum mi arrendevo più facilmente, adesso cerco di buttarmi.
grazie mille!!!
bravissima!!!
quante belle cose che hai creato!!!
Complimentoni!!!