:sorpreso:Davvero bellissimi tutti!!!!! Ma perchè quando mi serve uno svhema non ne trovo mai di cosi carini???:triste: Mi piacciono tantissimo i tuoi asciughini, deliziosi!!!! Saranno piaciuti sicuramente anche a Mara!!!
Visualizzazione Stampabile
:sorpreso:Davvero bellissimi tutti!!!!! Ma perchè quando mi serve uno svhema non ne trovo mai di cosi carini???:triste: Mi piacciono tantissimo i tuoi asciughini, deliziosi!!!! Saranno piaciuti sicuramente anche a Mara!!!
grazie per i complimenti e si annalisa è come essere con lei
prometto che con questo per oggi ho finito,lo giuro
ma visto che sono a casa ne dovevo approfittare per forza
grazie a mindcreativity ho partecipato al sal tralala la parisienne
ed ecco la mia parigina anche lei da incorniciare,perchè non è facile trovare alcune misure
Hai realizzato una collezione di lavori deliziosi. Brava.
Ciao Claudia
Antonellina, bravissima, molte cose le avevo già viste e commentate in giro tra i vari swap e sal...ma il portachiavi e la "mammoska" mi mancavano;)
Sei bravissima e dolcissima in ogni lavoro che realizzi, brava!
Uno più bello dell'altro!
Bravissima ;)
Antonella, non puoi fare così: il mio cuoricino non regge tutta questa emozione tutta insieme... Abbi pietà per gli anziani!
Sei troppo brava! Ma brava davvero...
grazie Sandra ma credimi sono io che quando guardo i tuoi rimango a bocca aperta
é davvero molto graziosa!!adoro tralala!!
ps per inserire correttamente gli allegati leggi qui il regolamento al punto numero 5, grazie!:occhiolino5:
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
grazie Valentina entrerò sempre in modalità avanzata per gli allegati:stretta-di-mano:
Complimenti, sono davvero bellissimi! Un applauso speciale per la stellina colorata!! :ok-brava: