Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Gigliiola, sono rimasta allibita. Ognuno dei tuoi "CAPOLAVORI" che hai postato mi ha lasciato senza parole per la raffinatezza, la cura dei particolari e degli abbinamenti. Le immagini sacre poi sono semplicemente fantastiche. Quello di Papa Giovanni Paolo II monocolore, l'espressione del volto e degli occhi mi ha commosso.
Dirti BRAVA non è abbastanza (con la sola pazienza son si raggiungono i tuoi risultati).
-
complimenti sono stupendi...
Ma ragazzeeeee, dove trovate il tempo di fare tutti questi capolavori?
-
I tuoi lavori sono uno più bello degli altri.... sono veramente dei capolavori.
Bravissima :yes!:
-
Allegati: 1
grazie ancora a tutte!!
Inserisco questo ricamino, fatto in cinque minuti (si fa per dire) :-) troppo simpatico!
Le galline davanti ad un film horror!!!
-
Bravissima da 100 e lode!!
I ricami sono favolosi. :smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acqua
grazie ancora a tutte!!
Inserisco questo ricamino, fatto in cinque minuti (si fa per dire) :-) troppo simpatico!
Le galline davanti ad un film horror!!!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:,davanti a un film horror!!!!
-
Haha è carinissimo!!!! :D Brava!!!!! :D
-
Complimentoni anche da parte mia! Sia per la bravura che per la pazienza. Hai scelto degli schemi molto belli, ma sicuramente non facili. Bravissima!
p.s. gli schemi della "polvere" e delle gallinelle li hai presi qui sul forum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Complimentoni anche da parte mia! Sia per la bravura che per la pazienza. Hai scelto degli schemi molto belli, ma sicuramente non facili. Bravissima!
p.s. gli schemi della "polvere" e delle gallinelle li hai presi qui sul forum?
Lo schema della polvere l'ho fatto io con pcstitc,ho racchiuso diversi disegnini, tipo la casalinga,il ragnetto ecc, presi anche qui, e anche la scritta(che credo di averla letta da qualche parte e mi era piaciuta) l'ho copiata da Bent Creek, invece le galline è uno schema datomi da un'amica
-
Complimenti allora anche per la fantasia! :)