Sei adorabile Daniel!
Mamma Ela è davvero una regina fortunata ad avere accanto un principino come te! ;)
Visualizzazione Stampabile
Sei adorabile Daniel!
Mamma Ela è davvero una regina fortunata ad avere accanto un principino come te! ;)
ciao carissima,
complimenti x la festa che hai organizzato x il tuo piccolo principe e complimenti al piccolo principe che è bello di suo ...
non potevi fare di meglio
brava a te e alle nonne che si sono prodigate x regalarti questo splendido giorno di festa
baci da noi :lol:
Grazie mille ragasse :oops: ....il principino s prende tutti i bacini e i complimenti :D anke mamma Ela :mrgreen: ...
Si zia Paoletta la festa è andata benissimo a parte qualke battibecco dopo la cerimonia..... ma ho messo subito le cose in chiaro.... ho mandato giù e ho sorriso dall'inizio alal fine..... la festa è finita benissimo tutti felici e soddisfatti.. c'era la musica tutti cantavano al karaoke ballavano.... bello bello... un pò d traffico al momento delle foto... foto separate... prima con l afamiglia d lui e poi con la mia... almeno x una volta s poteva evitare, ma da parte loro nn c'era questo desiderio... ma nn importa, nn m sn goduta mio figlio x niente x lasciarlo a loro, anke i miei parenti sn rimasti male del comportamento d quelle persone, xò hanno usato tutti l'intelligenza e hanno fatto finta d niente e s sn divertiti lo stesso.....
hai ragione paoletta quando dici ke la maggiorparte preferisce comprate tutto fatto... anke e a conti fatti conviene su certe cose comprare le cose fatte... xò è una soddisfazione dal vestitino alle bomboniere.....è stato stressante xò il risultato è stato eccellente :mrgreen:
x flo... è tutto merito della nonna materna.......... :mrgreen: se aspettavo l'altra.... :?
bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che spettacolo il fidanzatino di Nicole!!!!!!
complimenti ela e' sempre piu bono!!!!
sono contenta che la festa sia riuscita (eccetto i rompi presenti) era veramente un ometto fantastico e avra fatto stragi di cuori
Nicole gi manda tanti Bacini e anche io smack smack
anche io sono contenta che sia andato tutto bene. bacia daniel che in quella foto è stupendo e sembra anche più grande un vero ometto
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
ops scusami non avevo capito :oops: :oops: :oops: ... comunque hai fatto bene a non arrabbiarti quel giorno e a non rovinarti la festa tanto x certa gente non ne vale la pena farsi il sangue amaro ...
brava ancora ... hai fatto anche la torta?
se sì sei un genio
baci
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Sono felice che tu sia soddisfatta del tuo lavoro ;)
Credo di parlare anche a nome di tutte le altre, dicendoti che siamo fiere di te per come ti sei comportata, hai lavorato sodo anche per gente che non meritava nulla, ma il tuo animo è buono e va oltre tutte le cattiverie ricevute.
Adesso riposati, leggi tutti i post che ti sono rimasti indietro e porta nel forum la tua allegria che ci è tanto mancata ... ;) .
Un bacione
Ti faccio anche io molti complimenti Daniel è un bambino bellissimo!!!!
Che la vostra gioia duri per sempre... :)
e gia! Sei un bel principino, ma la tua mamma si merita davvero tani complimenti, anche per aver mandato giù e permesso che la festa restasse tale..
un bacio a tutti e 2.
ciao ela,non ci conosciamo perche è da poco che faccio parte delle crocettine.ma devo dirti che hai un bimbo BELLISSIMO.purtroppo di gente cattiva al mondo ce nè tanta ma fregatene.la cosa più importante è tuo figlio. ;) ;)