Visualizzazione Stampabile
-
ZIETTE ECCOMI
Ciao ziette.... eccomi qua... avete visto ke kapolavoro a fatto la mia nonna???? (a parte quella camicia d fuori ke mamma odia, ma tutti m spogliavano quando m prendevano in braccio :roll: ) e xkè la mia mamma :mrgreen: :roll: ....
Guardate un pò la torta ke ne dite???? sn rimasti tutti a bocca aperta la mamma ha stupito tutti quanti :shock: .. ed era buonissimissima... dentro c'erano le fragole...mmmmm :mrgreen: ....
Beh eccomi con il mio primo anno di vita........ :D
un abbraccio dolce a tutte le zie e a tutti/e i cuginetti/e.....
Non dimenticate la mia fidanzatina... Nicole SMACKKKKKKKKK
[attachment=1:6a2ce]102_2952.JPG[/attachment:6a2ce]
[attachment=0:6a2ce]102_2985.JPG[/attachment:6a2ce]
-
Re: ZIETTE ECCOMI
daniel ma sei proprio bellissimoun vero principino. e bravissima anche la sua mamma per averlo fatto. bellissima la torta. brava.
-
Meraviglioso il vestitino, complimenti alla nonna! e la torta dev'esser stata speciale... Daniel è sempre più bello, chissà cosa dirà la dolce Nicole... :)
-
è un amore di bambino....ke tenero....è bellissimo ;)
-
che meraviglia: il bimbo il vestitino e la torta!!! E' splendido avere le nonne vicine e brave così... complimentoni
-
Complimenti...sei un bimbo bellissimo !
Auguri e un brava anche alla tua mamma
che ha tanto lavorato
per regalarti un giorno indimenticabile...Un bacino!
-
Mamma mia com'e bello il mio nipotino... e ci credo che doveva portare la camicia fuori... come si fa a resistere a questo bellissimo bimbo!!!!! Me lo sarei sbaciucchiato tutto ank'io se sarei stata alla festa!!! Complimentissimi anke a te ELA per tutto quello che fai per lui... e anke alla nonna.... AUGURONI .... ZIA SKIKI ;)
-
Daniel, ma sei uno SPETTACOLO :P :P :P
Allora passata bene la doppia festa ??? E' stata davvero brava mamma Ela ad organizzare tutto, vero ??? tante per comodità preferiscono comprare tutto (è molto più veloce), ma la tua mamma ha voluto personalizzare tutto lavorando per mesi e sono sicura che nonostante lo sconforto di alcuni giorni fa, adesso è davvero felice di aver fatto tutto questo per te.
Fai i complimenti anche alla tua nonna.
Un baciottone grosso grosso a te e a mamma dalla zia e dai cuginetti.
SMACKKKKKK
-
è un preincipino bellissimo! come quello dele favole! tutto perfetto:vestitio torta sakkettini ecc
w ela e il suo cucciolo
-
:shock: Complimentoni un principino davvero bello... :shock:
-
Sei adorabile Daniel!
Mamma Ela è davvero una regina fortunata ad avere accanto un principino come te! ;)
-
ciao carissima,
complimenti x la festa che hai organizzato x il tuo piccolo principe e complimenti al piccolo principe che è bello di suo ...
non potevi fare di meglio
brava a te e alle nonne che si sono prodigate x regalarti questo splendido giorno di festa
baci da noi :lol:
-
Grazie mille ragasse :oops: ....il principino s prende tutti i bacini e i complimenti :D anke mamma Ela :mrgreen: ...
Si zia Paoletta la festa è andata benissimo a parte qualke battibecco dopo la cerimonia..... ma ho messo subito le cose in chiaro.... ho mandato giù e ho sorriso dall'inizio alal fine..... la festa è finita benissimo tutti felici e soddisfatti.. c'era la musica tutti cantavano al karaoke ballavano.... bello bello... un pò d traffico al momento delle foto... foto separate... prima con l afamiglia d lui e poi con la mia... almeno x una volta s poteva evitare, ma da parte loro nn c'era questo desiderio... ma nn importa, nn m sn goduta mio figlio x niente x lasciarlo a loro, anke i miei parenti sn rimasti male del comportamento d quelle persone, xò hanno usato tutti l'intelligenza e hanno fatto finta d niente e s sn divertiti lo stesso.....
hai ragione paoletta quando dici ke la maggiorparte preferisce comprate tutto fatto... anke e a conti fatti conviene su certe cose comprare le cose fatte... xò è una soddisfazione dal vestitino alle bomboniere.....è stato stressante xò il risultato è stato eccellente :mrgreen:
x flo... è tutto merito della nonna materna.......... :mrgreen: se aspettavo l'altra.... :?
bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
che spettacolo il fidanzatino di Nicole!!!!!!
complimenti ela e' sempre piu bono!!!!
sono contenta che la festa sia riuscita (eccetto i rompi presenti) era veramente un ometto fantastico e avra fatto stragi di cuori
Nicole gi manda tanti Bacini e anche io smack smack
-
anche io sono contenta che sia andato tutto bene. bacia daniel che in quella foto è stupendo e sembra anche più grande un vero ometto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Grazie mille ragasse :oops: ....il principino s prende tutti i bacini e i complimenti :D anke mamma Ela :mrgreen: ...
Si zia Paoletta la festa è andata benissimo a parte qualke battibecco dopo la cerimonia..... ma ho messo subito le cose in chiaro.... ho mandato giù e ho sorriso dall'inizio alal fine..... la festa è finita benissimo tutti felici e soddisfatti.. c'era la musica tutti cantavano al karaoke ballavano.... bello bello... un pò d traffico al momento delle foto... foto separate... prima con l afamiglia d lui e poi con la mia... almeno x una volta s poteva evitare, ma da parte loro nn c'era questo desiderio... ma nn importa, nn m sn goduta mio figlio x niente x lasciarlo a loro, anke i miei parenti sn rimasti male del comportamento d quelle persone, xò hanno usato tutti l'intelligenza e hanno fatto finta d niente e s sn divertiti lo stesso.....
hai ragione paoletta quando dici ke la maggiorparte preferisce comprate tutto fatto... anke e a conti fatti conviene su certe cose comprare le cose fatte... xò è una soddisfazione dal vestitino alle bomboniere.....è stato stressante xò il risultato è stato eccellente :mrgreen:
x flo... è tutto merito della nonna materna.......... :mrgreen: se aspettavo l'altra.... :?
ops scusami non avevo capito :oops: :oops: :oops: ... comunque hai fatto bene a non arrabbiarti quel giorno e a non rovinarti la festa tanto x certa gente non ne vale la pena farsi il sangue amaro ...
brava ancora ... hai fatto anche la torta?
se sì sei un genio
baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Sono felice che tu sia soddisfatta del tuo lavoro ;)
Credo di parlare anche a nome di tutte le altre, dicendoti che siamo fiere di te per come ti sei comportata, hai lavorato sodo anche per gente che non meritava nulla, ma il tuo animo è buono e va oltre tutte le cattiverie ricevute.
Adesso riposati, leggi tutti i post che ti sono rimasti indietro e porta nel forum la tua allegria che ci è tanto mancata ... ;) .
Un bacione
-
Ti faccio anche io molti complimenti Daniel è un bambino bellissimo!!!!
Che la vostra gioia duri per sempre... :)
-
e gia! Sei un bel principino, ma la tua mamma si merita davvero tani complimenti, anche per aver mandato giù e permesso che la festa restasse tale..
un bacio a tutti e 2.
-
ciao ela,non ci conosciamo perche è da poco che faccio parte delle crocettine.ma devo dirti che hai un bimbo BELLISSIMO.purtroppo di gente cattiva al mondo ce nè tanta ma fregatene.la cosa più importante è tuo figlio. ;) ;)
-
:D Ciao Ela, sono contenta che tutto sia andato per il verso giusto e lo sapevo che saresti stata "brava" :D tralasciando le cattiverie di quelli :evil: che per fortuna non sono tuoi parenti. Daniel sara stato felicissimo vero??? E tu che mi dici che ora hai un bimbo di 1 anno????? Sei stata davvvero brava in tutto: torta, bomboniere, festa e soprattutto Daniel che è una bellezza solo a guardarlo. Bacioni ;)
-
Ciao Ela! BRAVISSIMA!!!! sia per la creatura che hai messo al mondo, che è a dir poco uno spettacolo, sia per l'organizzazione della festa e la capacità che hai avuto di mantenere la calma per fare in modo che la festa riuscisse senza intoppi! sei davvero una super-mamma!!! brava brava brava!!!!
Bacioni! :mrgreen: :mrgreen: