già! sarà comunque andata bene! ha finito... e se ne renderà conto penso a settembre! Per me sono esattamente 9 anni domani (proprio domani fiorella!) :shock: :shock: :shock: :shock: mamma mia quanto tempo!
Visualizzazione Stampabile
già! sarà comunque andata bene! ha finito... e se ne renderà conto penso a settembre! Per me sono esattamente 9 anni domani (proprio domani fiorella!) :shock: :shock: :shock: :shock: mamma mia quanto tempo!
che date importanti queste due ele,come vanno a capitare certe cose vero,a pensarci,ciao,fiorella
helena ciao,come stai?ti sei svegliata?raccontaci,ciao,fiorella
Eccomi qui tutta x voi!!!!!!! Grazie ragazze, è andata come meglio non mi potevo aspettare! E' stato bellissimo anche se la discussione è stata alle 18:30....che ansia....poi mi hanno vestita, ho letto il papiro e poi via a cena! siamo tornati a casa alle 2! :shock: comunque sono contenta, davvero....grazie ancora a tutte x essermi state vicine! ;)
sono contenta per te anche se non ci conosciamo, tanti auguri!!! :D
Grazie marial! :P ah dimenticavo di dirvi che uno dei regali che ho ricevuto consisteva in: 4 asciugamani da cucina, 3 asciugamani da bagno + ospite e una tovaglia in fiandra bellissima di color giallo ocra, il tutto da ricamare!!! :P
bellissimo sono contenta per te tanti tanti auguri
Grazie anche a te big... ;)
;)
Che bello dev'essere stato... quando mi sono laureata io c'era solo mia mamma a vedermi, e quando sono arrivata a casa mio padre mi ha dato 20.000 lire x andare a mangiare la pizza con un'amica... simpatico!!! :roll: :roll: :roll: