Dato che oggi e' il giorno in cui discutera' la tesi {spero di non sbagliarmi....** le dedico questi ricami come buon augurio !!!
Visualizzazione Stampabile
Dato che oggi e' il giorno in cui discutera' la tesi {spero di non sbagliarmi....** le dedico questi ricami come buon augurio !!!
tra un'ora esatta tocca a lei,incrociamo le dita,auguri,ciao,fiorella
Helena...in bocca al lupo...sono sicura che andrà alla grande!
:D :D :D :D
ormai sara'
DOTTORE,DOTTORE DOTTORE DAL................auguri,fiorella
Congratulazioni, Dottoressa!
un forte abbraccio anche da parte mia!
Anche se in ritardo tengo le dita incrociate......
Cara la mia dott.....
un abbraccio
graziella
wow!!! non lo sapevo!!!!
sono felice per Helena!!!!!!!!!!!
Tantissimi auguri anche da parte mia... facci sapere come è andata!!!
dottore dottore dottore dal... mi unisco al coro!!! mamma mia... non si sa nulla?
ele,stara' festeggiando,domani ci darà notizie,ciao,buonanotte,fiorella
già! sarà comunque andata bene! ha finito... e se ne renderà conto penso a settembre! Per me sono esattamente 9 anni domani (proprio domani fiorella!) :shock: :shock: :shock: :shock: mamma mia quanto tempo!
che date importanti queste due ele,come vanno a capitare certe cose vero,a pensarci,ciao,fiorella
helena ciao,come stai?ti sei svegliata?raccontaci,ciao,fiorella
Eccomi qui tutta x voi!!!!!!! Grazie ragazze, è andata come meglio non mi potevo aspettare! E' stato bellissimo anche se la discussione è stata alle 18:30....che ansia....poi mi hanno vestita, ho letto il papiro e poi via a cena! siamo tornati a casa alle 2! :shock: comunque sono contenta, davvero....grazie ancora a tutte x essermi state vicine! ;)
sono contenta per te anche se non ci conosciamo, tanti auguri!!! :D
Grazie marial! :P ah dimenticavo di dirvi che uno dei regali che ho ricevuto consisteva in: 4 asciugamani da cucina, 3 asciugamani da bagno + ospite e una tovaglia in fiandra bellissima di color giallo ocra, il tutto da ricamare!!! :P
bellissimo sono contenta per te tanti tanti auguri
Grazie anche a te big... ;)
;)
Che bello dev'essere stato... quando mi sono laureata io c'era solo mia mamma a vedermi, e quando sono arrivata a casa mio padre mi ha dato 20.000 lire x andare a mangiare la pizza con un'amica... simpatico!!! :roll: :roll: :roll:
Auguroniiiiiiiii!!!! ti sei levata un bel peso immagino...ancora complimenti dottoressa !!!
Congratulazioni Dottoressa o Dottore????
dottoressa helena buongiorno,sono contenta che tutto sia andato bene,immagino la tua ansia per la lunga attesa,ma cosa hanno combinato per farti aspettare tanto :roll: :roll: :roll: ,immagino tutto il rituale della lettura del papiro,immagino la tua felicità di esserti liberata .
adesso riposati per smaltire lo stress e poi si riparte compresi i lavori che ti hanno regalato,vogliamo poi sapere cosa ricamerai su questi,la tovaglia deve essere bellissima,ciao,un abbraccio,fiorella
ed il voto non ce lo dici? congratulazioni dottoressa!
congratulazioni dottoressa.brava.ora un meritato periodo di riposo :D :D brava complimenti ancora.
ciao elena.
tantissimi auguroni!!!!!!!!
Graziella
CURIOSONA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
cmq auguri Helena!!!
Tantissimi auguri anke da parte mia helena per questo meraviglioso traguardo!!!! ;)
un abbraccio Chiara
Ciao helena
come al solito sono sempre in ritardo.... :D
ma ti faccio lo stesso tantissimi auguri
http://www.megghy.com/puntocroce/mar...ena_laurea.jpg
Margherita
dottore dottore dottore del ........... :mrgreen:
Auguroni Helena
adesso goditi un po' di meritato riposo :P
Grazie ancora a tutte.....ora mi sto riposando si....l'unico "lavoro" è stare ai fornelli, ma mi rilassa...un abbraccio a tutte....a breve vi posterò i regali da ricamare...così magari mi darete qualche idea... ;)
ciao Helena
in ritardo come sempre :oops: :oops: ti faccio i miei migliori auguri x il traguardo raggiunto; io mi sono laureata quasi 4 anni fa ma mi ricordo quel giorno come se fosse ieri; indimenticabile!!!!
congratulazioni ancora baci
sono l'ultima :sad: ... ma ti facciamo gli auguri anche noi.... sono felice che finalmente ti sei tolta questo pensiero :mrgreen:
AUGURONI
Grazie flo, grazie ela... ;)
sono contenta che tutto sia andato alla grande!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Auguroni dottoressa!!!!!
Grazie mille ricamina... ;)
Carissima,
mi era sfuggito questo post :oops:
Tante felicitazioni per questa conquista importante!!!
A un saluto.jpg
Grazie malù... ;)