è tanto ke nn postiamo delle immagini, da trasformare con pc stitch..... :roll: io sn negata se no le farei, se vi piacciono... o se ci sono già gli skemi io nn li ho :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
è tanto ke nn postiamo delle immagini, da trasformare con pc stitch..... :roll: io sn negata se no le farei, se vi piacciono... o se ci sono già gli skemi io nn li ho :mrgreen:
:arrow:
questa è bellissima :mrgreen:
Io adoro quella di ih-oh....è talmente tenero... :oops:
se ti piace hi ho ci sono molte gif anche di lui, le ho trovate su un sito ke ha postato mamma ele :mrgreen:
Grazie ela vado subito a sbirciare allora... :mrgreen:
;)
Ela io ci posso provare ma sono un po' negata con pcstitch non ho mai tempo x imparare se riesco a fare qualcosa volentieri baci
ci ho provato anche io ma niente è troppo difficile x me :mrgreen: , ma ame nn servono, io le ho postate qua se servono a qualkuna e vuole farli... se ci sono noi scopiazziamo volentieri :mrgreen:
i-o con la pallona di neve ed il capello di babbo natale è meraviglioso! brava ela e brave a quelle che ci proveranno... e pensare che ho il programma originale in un cassetto... il mio pc non lo vuole :sad: :sad: :sad:
bellissime qsr gif appena ho un po0 di tempo li strasformerò in schemi grazie cara
siiiiiiiiiiiii brava luna
Brava luna... io aspetto.. come le altre crocettine... ;)
Anch'io aspetto ih-oh... :mrgreen: avevo provato a farlo ma il musetto mi viene confuso e ha gli occhi da Yeti.... :roll: uffi...
ciao ,io alcuni schemi di quelle gif li ho..ora le posto..volevo kiedere se qualcuna può vendermi il cd con pcsticth originale ,ciò non la demo..quanto costa x averlo? ho formattato il pc e non lo trovo + nelle versione gratuita!!! grazieeeeeeeeeee.......
Ho appena installato PcStitch ed ho provato a trasformare uno dei bellissimi gif. di winnie (il pompiere è delizioso) Lo schema sembra decente, ma vorrei farlo vedere a qualche esperta, però non mi è consentito di inviare lo schema così come viene dal programma. Come potrei fare? come posso cambiare l'estensione del file?
Ho avuto un'intuizione e sono riuscita a trasformare l'immagine in jpg. Ma è normale che venga così lo schema? Non mi sembra tanto chiaro. Attendo risposta
Claudia nn lo hai trovato su Emule? c'è la versione gratuita, quella completa con il serial.... io l'avevo ma anche io ho formattato il pc e nn ce l'ho +... tanto nn sn neanke buona ad usarlo :sad:
annaemme puoi passarmi il link di pcsticht cha hai installato? ragazze come mai i miei post a questo argomento non sono di segiuto ai vostri?
claudia in che senso nn sono di seguito ai nostri?Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
Il programma è stato scaricato con Emule, ma ha a pensato a tutto mio nipote, il "mago del computer". So che da Emule ha scelto la categoria Programmi ed ha inserito la parola Pcstich (senza spazio) nella casella cerca e poi ha scaricato una delle tante proposte, poi non ho visto come lo ha installato, registrato ecc. Mi dispiace per ora di non essere più chiara, ma provo a chiedere spiegazioni. Alla prossima.
PS: ma vi piace quello schema? non dovrebbe venire meglio?
lo skema è bello e m sembra ben fatto (anke se io nn sn una maga con il programma) xò c'è un problema, nn s capiscono i quadretti.... dovresti far in modo ke quando lo salvi, salvi anche i quadretti.... forse è meglio ke te lo faccia spiegare da ki è + brava di me :roll:
ecco il primo...poi mano mano farò gli altri....un bacio
wow ke velocità,,, bravissima ho scopiazzato subito :mrgreen:
eheh ela stranamente stasera le mie due piccole pesti sono andate a nanna presto...il padre li ha portati al parco e si sono sfrenate per bene quindi ho avuto un po' di tempo per dedicarmi agli skemi :mrgreen:
Anke la mia piccola peste stasera s è addormentato presto.. un miracolo in questi ultimi 2 giorni, visto ke prima d mezzanotte nn s addormentava mai :shock:
ecco un altro winnie
spero v piaccia qst versione winnie contadino
http://picasaweb.google.com/agatabon...91443935780946
E dopo pooh cuoco....adesso pooh pompiere....
che gran lavoratore che è il ns tenero orsetto hihihih :lol:
super bellissimo brava
davvero ke gran lavoratore ke è questo nostro pooh fa mille mestieri :mrgreen: ..
bravissima luna.... bel lavoro.... nn vedo l'ora d vedere la versione pugile... quello me lo ricamo subito :mrgreen:
*EDIT* Link non funzionante
winnie e tigro calciatori
*EDIT* Link non funzionante
winnie e tigro calciatori li avevo già visti....ma nn li avevo salvati :roll: