Anna, ma quand'è che sei diventata così giudiziosa??? Tanto di cappello!! Che meraviglia dev'essere quel numero di appassionate, peccato che io abbia scoperto da poco quella magnifica rivista!
Visualizzazione Stampabile
Anna, ma quand'è che sei diventata così giudiziosa??? Tanto di cappello!! Che meraviglia dev'essere quel numero di appassionate, peccato che io abbia scoperto da poco quella magnifica rivista!
non ho ancora svuotato l'armadio e non voglio già riempirlo. Farò la scritta a mano, infatti non mi sembra difficile. MA prima di acquistare volevo esser certa. Ci resto malissimo quando poi non riesco ad utilizzare lo schema che ho in mente. Lo strofinaccio non è identico ma simile.
GRAZIE MILLE A TUTTE! :cuore1:
P.S. ma perchè quando le guardo io le riviste non c'è mai niente di particolare? Le idee migliori Mi vengono in mente sempre troppo tardi!! :nonso:
guarda un po' queste pentole che ho. sono quasi gemelle, vero?
Allegato 388309
Grazie abbiamo salvato lo stesso schema. Ne ho fatti 3 da qual sito e sono molto carini. Inoltre sono molto semplici da realizzare.
Domani vado a comprare lo strofinaccio. :cuoco-ciao:
temo di no!!! ... questo è fattibile e così domani ....
... poi c'è lo schema di Halloween che voglio ricamare e qualche altro ... migliaio. :dead:
Penso proprio che mio marito mi sfratterà! :vaivia:
grazie Sharon, dunque non lo troverò come arretrato da acquistare. Mi piace lo schema del re dei risotti, sempre per il marito, ho visto un'immagine in internet ma è troppo piccola
è sempre una scritta o c'è un disegno?