Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
uomini con le pentole
stamane in un negozio ho visto 3 strofinacci molto carini.
Un cuoco, un marinaio tipo quello indicato e un gufo.
Stavolta però prima di buttarmi a razzo, cerco gli schemi e verifico che entrino nella fascia di tela. O finirò per avere altro materiale per il Sal Ufo.
Avete questo schema?
Grazie mille, anche il mio armadio ringrazia ( stò cercando di svuotarlo ma è stata dura resistere!!http://www.megghy.com/forum/images/s.../arrossito.gif!!)
-
ahi ahi di uomini con le pentole ne so qualcosa :ghignata: montagne di pentole direi :ghignata: ...ma veniamo allo schema, a me sembra tratto dalle note riviste ormai vietate :uffa:
peccato perché mi piacerebbe ricamarlo.
-
Sul blog diceva che era in omaggio sullo strofinaccio am la pagina di vendita è cancellata. Un'altra invece scriveva di uno schema di mani di Fata. Boh?! Ma non compro se prima non ho tutto o ricado nelle vecchie abitudini.
-
Mi spiace Anna ma lo schema è o di RicAmare o di appassionate punto croce
Ciao Claudia
-
:disperazionee::disperation:
-
con un foglio di carta a quadretti, matite colorate e un po' di santa pazienza non dovrebbe essere difficile .... buon disegno :occhiolino5:
-
Potresti farti preparare la scritta da qualche maghetta e trovare gli schemi di due pentole simili...
-
Concordo con Marilena, due schemi di pentole li trovi facilmente e la scritta è semplicissima e si può fare almeno simile. Mi offro volontaria all'occorrenza!
Più difficile sarà trovare un uomo disposto a cucinare!
:ghignata:
-
Il mio ogni tanto lo fa, ma non vi dico quanto mi ci vuole poi a riordinare! :sveglia:
-
...
forse si trova nella rivista Appassionate p.croce di mar-apr 2012 dedicato alla cucina. vi posto la copertina. c'è un asciugapiatti identico a questo ma con un altro ricamo.
Anna perché non riesco a salvare la foto? vedo solo una riga al centro della schermata.
-
Anna, ma quand'è che sei diventata così giudiziosa??? Tanto di cappello!! Che meraviglia dev'essere quel numero di appassionate, peccato che io abbia scoperto da poco quella magnifica rivista!
-
non ho ancora svuotato l'armadio e non voglio già riempirlo. Farò la scritta a mano, infatti non mi sembra difficile. MA prima di acquistare volevo esser certa. Ci resto malissimo quando poi non riesco ad utilizzare lo schema che ho in mente. Lo strofinaccio non è identico ma simile.
GRAZIE MILLE A TUTTE! :cuore1:
P.S. ma perchè quando le guardo io le riviste non c'è mai niente di particolare? Le idee migliori Mi vengono in mente sempre troppo tardi!! :nonso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lau
forse si trova nella rivista Appassionate p.croce di mar-apr 2012 dedicato alla cucina. vi posto la copertina. c'è un asciugapiatti identico a questo ma con un altro ricamo.
Anna perché non riesco a salvare la foto? vedo solo una riga al centro della schermata.
non saprei io la vedo bene prova a chiudere e riprovare. :nonso:
Grazie.
-
guarda un po' queste pentole che ho. sono quasi gemelle, vero?
Allegato 388309
-
Grazie abbiamo salvato lo stesso schema. Ne ho fatti 3 da qual sito e sono molto carini. Inoltre sono molto semplici da realizzare.
Domani vado a comprare lo strofinaccio. :cuoco-ciao:
-
Citazione:
lau
Su questo numero di Appassionate lo schema non c'è!
Credo sia di molti anni fa, la foto postata da aimiy è del 2009.
:leggo:
-
Citazione:
aimiy
...non ho ancora svuotato l'armadio e non voglio già riempirlo.
Parole sante! :) Riuscirai a resistere? :ridere6:
-
temo di no!!! ... questo è fattibile e così domani ....
... poi c'è lo schema di Halloween che voglio ricamare e qualche altro ... migliaio. :dead:
Penso proprio che mio marito mi sfratterà! :vaivia:
-
grazie Sharon, dunque non lo troverò come arretrato da acquistare. Mi piace lo schema del re dei risotti, sempre per il marito, ho visto un'immagine in internet ma è troppo piccola
-
è sempre una scritta o c'è un disegno?
-
scritta " sono il re del risotto" e una corona da re
-
anche questa molto carina. potrebbe essere rifatta?
-
Citazione:
aimiy
anche questa molto carina. potrebbe essere rifatta?
:cipensoio:con un'immagine migliore credo proprio di si
-
a me sembra di averlo. ti scrivo il numero della rivista del ricamare cos puoi recuperare l'arretrato.. a presto.
-
grazie :baciii: ma ho verificato e non c'entra. Per fortuna non lo avevo ancora acquistato, è una tela 42 è resta fuori quasi tutta la parola pentole. C'era anche un pizzaiolo molto carino am anche quello con una tela 42 ... :occhi-lacrimosi:
-
anche io ho preso degli strofinacci e volevo fare la scritta "oggi cucino io!" ma non ci sta tutta e allora ho ripiegato per un altra scritta... :) se hanno la trama tanto larga ci stanno disegni o scritte corte.. :) se hai bisogno sono qui.
-
infatti eccomi! :ghignata:
Conoscete questo di schema? Ho ancora delle cosetta da ricamare e al solito perdo più tempo a cercare che a ricamare.
Per la scritta puoi chiedere alle maghette di farne una più piccola. Anch'io ne ho alcune se mi dici le misure vediamo se ci vanno le mie. HAnno la scritta oggi cucino io e alcuni disegni posate, pentole.
-
se non ricordo male è un lavoro di Barbara69 hai provato a chiedere a lei?
Ciao Claudia
-
ho visto in giro uno strofinaccio con la frase " Magia in cucina". :nonso:Lo avete visto anche voi da qualche parte? Io ormai ho fuso. :stralunata:
Grazie.