Visualizzazione Stampabile
-
Mi associo nei ringraziamenti.E' da tanti anni che ricamo ma solo da poco ho scoperto questo stupendo mondo .grazie alle moderatrici del forum e tutte quelle persone che rendono questo forum sempre ricco di idee e buoni consigli grazieeeeeeeee:regalo:
-
Mi unisco e ringrazio anche io tutte voi, moderatrici e non, perchè grazie a voi ho scoperto la mia passione per il punto croce , perchè ho sempre trovato riscontro ai miei post e consigli preziosi!....grazie di cuore ragazze!!!
-
Anch’io ringrazio tutte voi, sempre gentili e pronte ad aiutare.
http://i799.photobucket.com/albums/y...HIARA/Bl29.gif
-
Grazie di cuore anche da parte mia :abbraccioforte:
grazie per la velocità, per la pazienza, per la disponibilità, ma soprattutto grazie perchè ci siete :fiorixte:
-
Da utente consumatrice dei frutti delle vostre fatiche un "grazie" grandissimo anche da parte mia a tutte le forumine. Grazie x la vostra pazienza e dedizione. E' grazie a voi che questo forum é unico.:baciii:
-
Mi unisco ai ringraziamenti delle altre ragazze. Grazie di cuore per quello che fate voi moderatrici... Grazie per la disponibilità, la pazienza, la gentilezza con cui intervenite qui sul forum. E' un piacere stare qui con tutte voi e viene naturale cercare di darvi una mano. Grazie grazie grazie :fiorixte: :tidoilcuore: :fiorixte::tidoilcuore:
-
davvero un enorme grazie a voi moderatrici che siete sempre in linea a tenerci compagnia!!!
io sono una new entry, ma già respiro una bellissima aria di amicizia!!!!!!!:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcu ore:
-
Allegati: 1
Ed ecco anche il mio semplice ma immenso
Allegato 206820
alle moderatrici, alle creatrici di schemi, alle consigliere, alle ricamatrici...a tutte le megghyne!!!
-
Grazie ! :smack!:
Grazie a tutte/i voi anche da parte mia.
-
E' da poco che sono iscritta, ma questo forum è stata davvero una splendida sorpresa e vi ringrazio di cuore per tutto ciò che fate per noi tutte, con infinita pazienza, entusiasmo e dedizione!!!