Grazie a tutte anche da parte mia. :thanx::thanx::thanx:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte anche da parte mia. :thanx::thanx::thanx:
Grazie a voi perchè so perfettamente quanto sia difficile e complicato il lavoro dei moderatori!
Siete fantastiche e sempre presenti e quindi a noi utenti viene molto semplice e naturale cercare di darvi una mano nel nostro piccolo!
Un super abbraccio
Nathy
Io non è molto che sono iscritta in questo forum, devo dire a tutte voi e soprattutto alle moderatrici:
siete fantastiche
sempre disponibili e veloci nel rispondere a qualsiasi richiesta ed è per questo che sono io a gridare a tutta voce:
G R A Z I E
Mi associo ai ringraziamenti alle moderatrici e all'amministratore che ci permettono di incontrarci su questo fantastico forum!!
Grazie a tutte voi che permettete a questo forum di esistere!
Prego e GRAZIE A VOI! Per il vostro tempo, la disponibilità e la passione che mettete ogni giorno....
:ciao-ciao:
grazie a tutte voi che con la vostra disponibilità e pazienza ci aiutate sempre
I miei lavori - susi60
:yes!:
Allegato 206477 a voi per la pazienza con le imbranate come me!!!!!!
Grazie a voi!
Io non so fare schemi e l'unica cosa che posso fare è suggerire qualche link o qualche idea se mi viene in mente. Considerato il tempo, la gentilezza e la passione che ci mettete mi sembra il minimo!!
E poi da voi ho imparato veramente tanto, senza questo forum non sarei mai stata capace di realizzare i (piccoli) lavori che ho fatto
Un abbraccio
:baciii:
Lorenza
Il grazie va a voi....
che ci aiutate, sostenete, incoraggiate....
se oggi ricamo con + passione lo devo solo a voi...
e se ho un archivio di schemi che prima non avevo lo devo solo a voi!
Grazie anche a chi realizza schemi a richiesta e non...
A tutte le utenti anche io volevo aggiungere il mio
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...razie (58).gif