Love, vedo che sei ancora in ballo con questo Mistletoe Kiss della Stoney Creek... il vecchio "Bacio sotto il vischio" natalizio che tutte si ostinano a scambiare per bacio di matrimonio... mah... :dubbioso:
Bacioni cara :kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Love, vedo che sei ancora in ballo con questo Mistletoe Kiss della Stoney Creek... il vecchio "Bacio sotto il vischio" natalizio che tutte si ostinano a scambiare per bacio di matrimonio... mah... :dubbioso:
Bacioni cara :kissoflove:
ciao a tutte, lella io l'ho mandato a viola, manila e manu, altri indirizzi non ho avuto ;)
Aiuto! Io sono in attesa...nessuna ha avuto il mio mess?
Ciao Lella!!! Ho visto questo disegno e mi piace moltissimo,mi potresti mandare lo schema per email? Grazie!!!
La mia email è* EDIT* vedi qui... http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Aloha!!
Il post a cui hai fatto la richiesta è vecchio di un anno!!
Non credo si più possibile ricevere risposte!!!
Serena giornata!!
salve ho visto lo schema e mi piace moltissimo...mi potreste mandare anche a me lo schema?
la mia e-mail e:
grazie mille
Salve a tutte!So che il post è molto vecchio, però c'è qualcuna che me lo potrebbe mandare per favore? E' bellissimo!!!Grazie!!
Ragazze,il problema non è se il post è giovane o vecchio:arrossire: questo non importa,il serio problema è che si tratta di uno schema di Stoney Creek e questo autore compare nella nostra lista nera
http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html
Leggete la nota dell'Amministratore nel messaggio N° 5 dello stesso post di cui sopra
In base a quella nota,nel forum non possono essere postati,richiesti o scambiati in alcun modo schemi degli autori presenti nella suddetta lista.
Ripeto: non c'entra assolutamente nulla se il post è recente o datato come Matusalemme :occhiolino2:
Aggiunta:
Non capisco come mai ci si ostini ad editare i post per togliere gli indirizzi email (sarebbe un problema mio e solo mio la sicurezza del mio PC o gli eventuali spam) e non ci si decida a spiegare all'utenza il reale problema che fa scaturire le questioni IMPORTANTI; inoltre continuo a non capire (visto che nel post sono intervenute ben 2 Moderatrici Globali) come mai post del genere non vengano DEFINITIVAMENTE CHIUSI,al fine di evitare queste inutili e noiose tiritere ogni volta che essi vengono riesumati da utenti nuove ed ignare.Grazie
non lo si puo neanche mandare privatamente?
No,il forum non può e non deve essere un tramite,un ponte di scambio per quegli autori che compaiono nella lista.
Consultate quella lista prima di effettuare una richiesta.Baci