Visualizzazione Stampabile
-
topolino e minny
Care crocettine per favore qualcuna di voi a qualche schema carino di topolino e minny insieme, oppure qualcosa di daffy dack o sempre qualcosa di carino devo farne dei quadretti sotto richiesta di mio marito perchè a casa mia si usa cosi' lui sceglie e io ricamo :mrgreen: vi ringrazio anticipatamente e mando un bacio a tutte ;) ciao....
-
re: topolino e minny
-
antonella nell'archivio non hai trovato niente?,ciao,fiorella
-
Fiorella ho problema ad aprire le pagine dell'archivio per questo facevo richiesta al forum :roll: perchè ne avevo viste tante di carine ma non so che succede da ieri al mio pc infatti penso che ci sia qualche problemino :roll: grazie x avermi risposto ciao a presto.....
-
antonella nel post sos copertina e lenzuolino ci sono personaggi disney,guarda non so come tu li voglia,ciao,fiorella
-
-
Allegati: 2
-
Allegati: 2
-
Grazie Francesca per aver risposto ma nn è quello che cerco se hai altro da postare te ne sarei grata...Grazie da ....
-
se hai un pò di pazienza in un forum spagnolo ho visto lo schema di topolino e minnie che guardano la luna ora lo cerco e ti posto il link.
-
qui ci sono minnie e topolino in auto e lo schema sembra molto chiaro
http://www.facilisimo.com/foro/punto...ml#anclaje_pag
qui guardano la luna e ci sono i loro visi incorniciati in due cuori
http://www.facilisimo.com/foro/punto...ml#anclaje_pag
clicca sull'immagine e poi stampa.
fammi sapere se vanno bene! :)
-
Allegati: 1
-
Grazie Marzia ho trovato tante cose molto carine che mi piacciono grazie ancora un abbraccio da...
-
ho trovato anche questo:
o su questo sito: http://stitch.welljob.ru/pattern/movy.html puoi scaricare gli schemi.
-
Antonella sono contenta di esserti stata d'aiuto, ciao Marzia!
-
-
se non ti piacciono nemmeno questi, allora non so chi potrà accontentarti in questa ricerca! :mrgreen:
sono i + piccoli che ho trovato!
o guardo su questo sito: http://www.igolki.net/cat-kids-sz-asc-10.html ci sono sempre Mini e Miki e se ricami solo un frammento del quadro verranno 70 x70 penso
-
Allegati: 4
..finalmente ho fatto a ridimensionare gli shcemi x postarli..spero ti piacciano..
Baci, Babi
:D :D
-
Allegati: 3
-
Grazie Francesca proprio carino lo schema che hai inserito ti ringrazio ancora x avermi aiutata ;)
-
Barbara ringrazio tantissimo anche te ;) Un abbraccio da....
-
:shock: Scusa Natalia stavo dimenticando di ringraziarti x il tuo prezioso aiuto :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonellam74
:shock: Scusa Natalia stavo dimenticando di ringraziarti x il tuo prezioso aiuto :mrgreen:
ha ha ha questa battuta l'ha già fata con me oggi fiorella ;)
:P
-
scusa, FATTA :oops:
e sempre così io mi dedico corpo e anima e alla fine tu dimentichi di me :cry: :cry: :cry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
-
Per Francesca. Ci sono tanti schemi molto carini. In particolare mi piace lo schema di tutti i personaggi Disney denominato Walt Disney - 2. Non è che avresti anche la legenda dei colori? Grazie
-
..che ne dici di questo??..stamattina me ne ero dimenticata..
Saluti, Babi
-
-
Grazie ancora Barbara come sempre gentilissima ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Per Francesca. Ci sono tanti schemi molto carini. In particolare mi piace lo schema di tutti i personaggi Disney denominato Walt Disney - 2. Non è che avresti anche la legenda dei colori? Grazie
Purtroppo Daniela non ho la legenda colori :cry:
Mi dispiace!
-
Per Natalia:non preoccuparti che non ti ho dimenticata.fatti vedere qualke volta in chat cosi' continueremo a fare delle belle conversazioni come facevamo all'inizio ricordi? ;) Ciao un saluto da.... :)
-
Se piacciono posso postarti questi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonellam74
Per Natalia:non preoccuparti che non ti ho dimenticata.fatti vedere qualke volta in chat cosi' continueremo a fare delle belle conversazioni come facevamo all'inizio ricordi? ;) Ciao un saluto da.... :)
Ok, sono entrata anche ieri, ma tu non c'eri! Ho parlato/scritto con Fiorella ;)
-
-
-
-
wow chebello :roll: l'ultimo è proprio romantico!
-
..wow..belliiiiiiiiiiiiii!!!... :oops: posso chiederti lo schema di Minnie e Topolino sulla sedia da regista??..
Saluti, Babi
-
Allegati: 4
Ciao pikki, ecco qua lo schema, spero si legga bene...