RAGAZZE VISTO CHE BABY TIGRO NON SI TROVA FACILMENTE VI REGALO QUESTO SCHEMA SPERANDO CHE VI PIACCIA BACI BIMBA
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZE VISTO CHE BABY TIGRO NON SI TROVA FACILMENTE VI REGALO QUESTO SCHEMA SPERANDO CHE VI PIACCIA BACI BIMBA
GRAZIE TESOROOOOOOOOOOOOO ;)
BACI ALLA MIA NIPOTINA
Ke bello... già è vero nn s trova neanke io tra i miei miliardi d skemini ke ho d baby tigro ne ho pokini anzi pokissimi......meno male ke esistono le gif, ma anke queste scarseggiano... e bimba ke kon pc stitch ci regala questi skemini bellissimi...
Grazie, scopiazzato e archiviato...
Un bacione grosso a Nicole e a te
;) Clonato!!
Ciao Bimba quando hai tempo riesci a fare il bordo con il punto scritto su Tigro quello ke hai fatto x Sophie x il lenzuolino....grazie mille bacissimi
ok come sono un po libera lo faccio baci al fidanzatino di nicole e a te naturalmente
carissima come promesso ho fatto lo schema spero possa andar bene baci al mio super nipotino e a te
questo me lo copio pure io :mrgreen: :mrgreen:
brava bimba
bellissimo sei un genio me lo scopiazzo...nn ti arrabbiare ela...!baci
grazie ragazze sono sicura che ela non se la prende se copiate ;) ;)
Lo penso anch'io!! :D
grazie mille bimba sei un tesoro..... avevo finito gli skemini x le bomboniere :mrgreen: baci alla mia nipotina
bimba sei fantastica dai un bacio a nicole
sei fantastica bimba io ho scopiazzato grazie grazie grazie ... un bacio a te e tre a nicole... ;)
e' un piacere aiutare!!!!! anche a scopiazzare!! :mrgreen: :mrgreen:
eluccia avevo voglia dicreare e ti ho fatto un altro schema x daniel spero ti piaccia notteeee
ho sopiazzato ancora una volta ihihihih grazie un kiss
bravissima! bimba sei magnifica!! scopiazzo anche io :mrgreen: :mrgreen:
scopiazzato scopiazzato alla grande... sono collegata da meno di mezz'ora e ho già le mani che mi fanno male..... :mrgreen: bravissima bimba ;)
è bellissimo bimba grassie mille x ilpensiero :mrgreen: accetto tutto quello ke le ziette fanno x il mio cucciolo, bacissimi
io scopiazzo subito.... bellissimo bimba... dai un bacetto a Nicole... skiki ;)
mi fa piacere che vi piace copiate copiate
ragazze vi risulta che esista un alfabeto SOLO di tigro????
baciotti
eralda
si se vai nell'archivio lo trovi
grazie big. baci
Ovviamente ho fatto prima una ricerca. Ma mi pare che gli schemi di tigro siano tutti con il punto scritto. Che, come ho già ripetuto mille volte.............."non è cosa della mia" perchè pasticcio.
Ce l'abbiamo qualcuno solo senza punto scritto?
vi abbraccio tutte
eralda
rettifico.
col tasto "cerca" lo trovo solo con il punto scritto.
in archivio ce n'è uno molto carino che gioca a pallone ma è enorme.
a me serirebbe a figura intera ma max 50 crocette in altezza-
e, se lo trovate, per favore mi indicate anche il numero dei colori che devo usare? di solito li abbino io, ma con tigro vorrei essere più fedele possibile all'originale.
grazie ancora
hai controllato nell'archivio..?? Qualcuno mi è sembrato di vederlo senza punto scritto, se non sbaglio :roll:
sì che ho controllato in archivio. come ho già detto c'è ma è troppo grande. a me serve 50 max in altezza.
grazie lo stesso
ah capito.. allora ti aiuterà qualcuna sicuramente :D
Carissima,
io ho questo. é appena un po' + grande, ma siccome non è intero, puoi taglirne una parte di sotto, purtroppo non ho la legenda, ma potresti guardare in uno schema anche + grnade che ce l'ha
Se poi lo vuoi intero, mandami un'immagine non tamto grande, proverò a farla con PC stitch ;)
Bacioni- oni - oni ;)
[attachment=1:801eb]saluti 1.jpg[/attachment:801eb]
io ho questo
[attachment=0:14390]lenzuolino Winnie.jpg[/attachment:14390]
Ciao, Eralda, ho preparato questo Tigro con le misure che hai dato, i colori li ho recuperati da uno schema di Disney a punto croce, dovrebbero, quindi essere quelli giusti, spero che vada bene, un abbraccio, Annamaria
x AnnaEmme, ma dallo schema che ho inserito sopra potresti creare gli schemi con il punto scritto invece di quel bordo + scuro che hanno?
ho Tigro e Pimpi, mi mancano l'asinello (quasi,ho una modifica non proprio perfetta) e Winnie...
fammi sapere ;)
Ciao, Natalia, posso provarci ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Grazie Anna. qua ho postato gli schemi di Tigro, Pimpi e anche quello modificato di Ih-Oh. http://www.megghy.com/forum/f38/tras...itto-8354.htmlCitazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Ciao Natalia, ho provato a rifare Winnie con punto scritto e tre quarti di punto (ho capito bene? è così che lo volevi?). Fammi sapere se ti piace, a presto, Annamaria
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬. 1000 1000 1000 grazie! che bello. e con Ih-Oh ci riesci a fare lo stesso? :roll: volevo tanto fare un lenzuolino (fra un paio di mesi però)con i bebè Pooh così. adesso mi manca Ih-Oh che lo farò anche su un guanto da cucina :roll: avevo in mente un set da cucina con Ih-Oh ma mi manca questo x il guanto. hai visto come lo abbiamo modificato? un po' la zampa davanti non mi convince :? se ci riesci a farlo tanto bello come Winnie ti sarò molto grata. avrò una motivazione in + x finire il set. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
baci
Grazie a tutte ovviamente.
Natalia, il tuo tigro è "baby" e la mammina non lo vuole così.
Maria Luisa, è infatti un pò grande.............(ma se trovo una bella immagine te la mando)
Annamaria............................ti abbraccio forte
baciotti a tutte eralda