ah capito.. allora ti aiuterà qualcuna sicuramente :D
Visualizzazione Stampabile
ah capito.. allora ti aiuterà qualcuna sicuramente :D
Carissima,
io ho questo. é appena un po' + grande, ma siccome non è intero, puoi taglirne una parte di sotto, purtroppo non ho la legenda, ma potresti guardare in uno schema anche + grnade che ce l'ha
Se poi lo vuoi intero, mandami un'immagine non tamto grande, proverò a farla con PC stitch ;)
Bacioni- oni - oni ;)
[attachment=1:801eb]saluti 1.jpg[/attachment:801eb]
io ho questo
[attachment=0:14390]lenzuolino Winnie.jpg[/attachment:14390]
Ciao, Eralda, ho preparato questo Tigro con le misure che hai dato, i colori li ho recuperati da uno schema di Disney a punto croce, dovrebbero, quindi essere quelli giusti, spero che vada bene, un abbraccio, Annamaria
x AnnaEmme, ma dallo schema che ho inserito sopra potresti creare gli schemi con il punto scritto invece di quel bordo + scuro che hanno?
ho Tigro e Pimpi, mi mancano l'asinello (quasi,ho una modifica non proprio perfetta) e Winnie...
fammi sapere ;)
Ciao, Natalia, posso provarci ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Grazie Anna. qua ho postato gli schemi di Tigro, Pimpi e anche quello modificato di Ih-Oh. http://www.megghy.com/forum/f38/tras...itto-8354.htmlCitazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Ciao Natalia, ho provato a rifare Winnie con punto scritto e tre quarti di punto (ho capito bene? è così che lo volevi?). Fammi sapere se ti piace, a presto, Annamaria
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬. 1000 1000 1000 grazie! che bello. e con Ih-Oh ci riesci a fare lo stesso? :roll: volevo tanto fare un lenzuolino (fra un paio di mesi però)con i bebè Pooh così. adesso mi manca Ih-Oh che lo farò anche su un guanto da cucina :roll: avevo in mente un set da cucina con Ih-Oh ma mi manca questo x il guanto. hai visto come lo abbiamo modificato? un po' la zampa davanti non mi convince :? se ci riesci a farlo tanto bello come Winnie ti sarò molto grata. avrò una motivazione in + x finire il set. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
baci
Grazie a tutte ovviamente.
Natalia, il tuo tigro è "baby" e la mammina non lo vuole così.
Maria Luisa, è infatti un pò grande.............(ma se trovo una bella immagine te la mando)
Annamaria............................ti abbraccio forte
baciotti a tutte eralda