Visualizzazione Stampabile
-
ma è meravigliosa :shock:
vorrei anch'io una stanza come questa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giallopistacchio
Giallopistacchio, per curiosita mia che lavoro fai? ma adesso che ci penso : qualsiasi esso sia ,se non fai l'atrice comica hai sbagliato mestiere ogni volta che ci sei tu a rispondere mi fai morire da ridere :ridere43::ridere43::ridere43: sei trppo forte !!!!!!!! ti adoro:iloveyou::iloveyou::iloveyou:
-
Bellissima la tua cassettiera Cielodirlanda, invidiabile. Queste dell'Ikea quanto sono grandi? Io i miei fili li tengo in una scatola di plastica trasparente divisa in scomparti, le farfalline le ho fatte io con del cartoncino e sopra ho spillato il numero dei fili, il tutto in ordinato in ordine numerico. Ma queste...... che invidia!
-
Citazione:
Giallopistacchio
ecco , forse nn proprio cosi' , ma giuro ho scaricato le foto della scatola del post 7 -.-
magari un giorno ...
cercando di ricordare come vedevo il mio papa' lavorare .....
piano piano .....
nadia
-
Citazione:
floriana
Nel mio "Buongiorno" di stamattina avevo indicato un sito americano di una signora che secondo me è un po'...schizzata! Rinnovo il sito perchè c'è veramente di che divertirsi! Ciao floriana http://www.angelfire.com/sc2/beckysp...ingroom64.html Come dire....L'ordine è una cosa mooooooolto soggettiva!
quella non è schizzata... è maniaca e ha anche un intero appartamento a disposizione per filati&C
me lo immagino dopo il passaggio delle mie gatte :ridere6:
-
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::s hock:
Non ho parole..... Citazione:
floriana
Nel mio "Buongiorno" di stamattina avevo indicato un sito americano di una signora che secondo me è un po'...schizzata! Rinnovo il sito perchè c'è veramente di che divertirsi! Ciao floriana http://www.angelfire.com/sc2/beckysp...ingroom64.html Come dire....L'ordine è una cosa mooooooolto soggettiva!
-
Io invece faccio la treccia lunga all incirca 45 50 cm con la matassina poi le metto divise per colori nelle scatoline trasparenti dei Ferrero rocher e sul coperchio ci scrivo i numeri per poterle trovare :bacio11:
-
Citazione:
floriana
Lasciamo perdere l'ordine....ma sarebbe il mio sogno avere una stanzetta piena di tutte quelle belle cose: nastrini, pizzi, filati di ogni genere.....wow!
-
cielo è uno spettacolo est une merveille
-
Citazione:
cielodirlanda
Florina le cassettiere in legno grezzo, da rivestire con tessuto, decorare a decoupage o a stencil o semplicemente dipingere, si possono trovare in vendita (ikea, negozi brico ecc.) ma quelle in cartone te le devi tagliare e assemblare da sola...
ciao x quelle in cartone non c'è nessuno che spiega come fare?