Ecco lo schema l'ho preso dal forum ma non sono brava a fare i collegamenti. A te la scelta:puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
Ecco lo schema l'ho preso dal forum ma non sono brava a fare i collegamenti. A te la scelta:puntocroce:
Grazie grazie Sharon è bellissima.... me la immagino tutta bianca !!!
Siete fantastiche tutte poi posto il mio lavoro sui miei lavori!!!
Ciaooo
Grazie grazie Lucilla l'ho trovata!!!
Ciaooo stasera mi metterò al lavoro!!! :ricamo:
io ti consiglierei di mettere a bagno la tela aida prima di ricamarla.... non si sa mai la tinta del blu scarichi un pò e ti macchia il ricamo bianco
Ma poi non si restringono i buchi?
non conviene mai mettere a bagno la tela prima di ricamarla, in acqua fredda difficilmente stinge, ma perde l'apprettatura e si fa fatica a ricamare, spero che la magda abbia acquistato una tela di buona qualità
Ahiaaaa! Ho iniziato ieri sera a ricamare e non ho bagnato la tela.... :ammy:L'ho sempre comprata nello stesso negozio... speriamo bene!!!
Grazie comunque x i vostri consigli sto imparando tante cose.:occhiolino2:baci baci
secondo me hai fatto bene a non bagnarla
Ciaooo,
il lavoro va avanti ho già fatto due foglie.... nel week end metto la foto così mi dite se vi piace!!!!
Buona giornata!
forse dipende dal tipo di tela, io a volte ne compro di così dura che un pò di ammollo me la fa lavorare meglio