-
Allegati: 1
suggerimenti x cornice x copertina e vari riquadri
DEVO FARE UNA COPERTINA PER CULLA E AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTOCOPERTINA.jpg
QUESTO è UN ESEMPIO. PERO' NEI RIQUADRI METTERO' SCHEMI DEI BABY DISNEY. E NEI RIQUADRI VUOTI DEI FIOCCHI DI RASO AZZURRO. ADESSO IL VOSTRO AIUTO CONSISTE NEL SUGGERIRMI UNA BUONA CORNICE DA METTERE TUTTO INTORNO ALLA COPERTINA E AI VARI RIQUADRI.
IO ADESSO INSERISCO ALCUNI TIPI DI CORNICI E VOI POTRESTE PER FAVORE CONSIGLIARMI TRA QUALE E SCEGLIERE E SE VOI NE AVETE DI MIGLIORI E PIù ADATTE INSERITELE PURE.
GRAZIE MILLE
-
Allegati: 3
Re: UN PICCOLO AIUTO PER ME
-
-
-
-
Secondo me per non appesantire troppo le immagini ci vuole una cornice molto delicata e semplice,vedo se posso esserti d'aiuto ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
Secondo me per non appesantire troppo le immagini ci vuole una cornice molto delicata e semplice,vedo se posso esserti d'aiuto ;)
GRAZIE ASPETTO
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
GRAZIE MILLE. MA NON SAPREI QUALE SCEGLIERE NESSUNO MI SUGGERISCE QUALE?
-
Anche io vedrei molto una cornice piccola, delicata, con colori tenui ma che risulti
carina da vedere nell'insieme...
prova a dare un'occhiata a queste... :)
-
-
MOLTO BELLE. GRAZIE MILLE
-
belle queste 2 Artedebordar12pag41Artedebordar12pag39. ;)
-
a me piace il bordino della numero 23 solo il bordino senza fiore... c'è un fiore? si mi pare di sì... ne ho viste tante e non so più... ma il bordino mi sembra semplice e carino... si anche secondo me ce ne vuole una semplice
-
[color=#BF0080]Anke io penso ke com cornice grande andrebbe bene quella del n. 23 senza i fiori al centro, magari combinando un bel blu e celeste(xkè m è sembrato di capire ke è x un maschietto) e poi fare i vari riquadri all'interno con lo stesso motivo della cornice grande senza xò fare quella specie di nastro ke va da sopra.Lì potresti riprendere il celeste e alternare il bianco x i quadratini.
Nn so se sono stata kiara!! ;) ;)
-
grazie è una buona idea. si è per un maschietto e quindi vorrei fare qualcosa di azzurro.
-
Secondo me dovresti mettere una molto semplice... con dei fiocchetti ... oppure l'alfabeto disney... ;)
-
Ciao Big, anch'io sceglierei una cornice molto semplice, ti hanno già dato un ottimo suggerimento, se vuoi unì'alternativa a me piace anche il bordino 27, magari senza il fiocco rosso ma solo la cornicetta azzurra.
;)
-
Wow, che telepatia...anche a me piace il bordo 23 senza fiore x la cornice tutta intorno, mentre per incorniciare ogni personaggio Disney farei semplicemente un bordino di una crocetta o un bordino solo in punto macchina...spero di essermi spiegata...baci ;)
-
adesso sto realizzando in pcstitch come vorrei che venisse e poi ve lo faccio vedere così mi date qualche consiglio
-
-
-
Ciao Big :) stavo pensando che si potrebbe ricamare giu in 1angolo quel personaggio disney con le bolle di sapone e in sù altri personaggi dentro le bolle ;) cosi farebberò da cornice ;) a le immagini,che ne dici? :roll:
SCUSA SARò UN PO' STORDITA O UN PO' STANCA MA NON HO CAPITO BENE COME VERREBBE. ME LO SPIEGHERESTI MEGLIO. PERCHè MI INCURIOSISCE E SAREBBE ANCHE BELLO. A QUALE PERSONAFFIO CON LE BOLLE TI RIFERISCE NON C'è L' HO PRESENTE. SCUSAMI :sad:
-
l'idea a me piace molto!!!
-
anche a me l'idea dei personaggi nelle bolle di sapone piace molto....
se lo realizzi ci posti lo schema?...(lo so, lo so, sono una rompiscatole :oops: )
un bacione
-
ciao Big,
ho visto il tuo post anch'io sono d'accordo sul fatto che deve essere un bordo semplice e anche a me piace il 23
io quando ho fatto la copertina x Alessia intorno ai quadrati ho fatto un semplice mezzo punto con lana anzichè con cotone xkè ho lavorato su tela aida di lana
se vuoi vederla da qualche parte nei post la trovi
magari potresti farla azzurro e x il bordo esterno puoi fare anche una scritta magari buona notte in diverse lingue trovi anche queste in un post
aspettiamo il tuo schema x vedere come viene baci
-
Cara Big ho trovato un altro bordino,io lo trovo carino e semplice nello stesso tempo ;)
-
si molto carino ma ho già trovato. grazi ea tutte per l'aiuto e i consigli. appena finisco lo schema intero ve lo faccio vedere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
si molto carino ma ho già trovato. grazi ea tutte per l'aiuto e i consigli. appena finisco lo schema intero ve lo faccio vedere.
Aspetto con ansia e chiedo il permesso di copiarlo.... :P :P
un abbraccio, spero tu stia meglio carissima...
-
diciamo che piano piano sto riprendendo una vita normale. grazie pe ril pensiero
-
Ok aspettiamo di vedere il tuo capolavoro... ;)