MOLTO BELLE. GRAZIE MILLE
Visualizzazione Stampabile
MOLTO BELLE. GRAZIE MILLE
belle queste 2 Artedebordar12pag41Artedebordar12pag39. ;)
a me piace il bordino della numero 23 solo il bordino senza fiore... c'è un fiore? si mi pare di sì... ne ho viste tante e non so più... ma il bordino mi sembra semplice e carino... si anche secondo me ce ne vuole una semplice
[color=#BF0080]Anke io penso ke com cornice grande andrebbe bene quella del n. 23 senza i fiori al centro, magari combinando un bel blu e celeste(xkè m è sembrato di capire ke è x un maschietto) e poi fare i vari riquadri all'interno con lo stesso motivo della cornice grande senza xò fare quella specie di nastro ke va da sopra.Lì potresti riprendere il celeste e alternare il bianco x i quadratini.
Nn so se sono stata kiara!! ;) ;)
grazie è una buona idea. si è per un maschietto e quindi vorrei fare qualcosa di azzurro.
Secondo me dovresti mettere una molto semplice... con dei fiocchetti ... oppure l'alfabeto disney... ;)
Ciao Big, anch'io sceglierei una cornice molto semplice, ti hanno già dato un ottimo suggerimento, se vuoi unì'alternativa a me piace anche il bordino 27, magari senza il fiocco rosso ma solo la cornicetta azzurra.
;)
Wow, che telepatia...anche a me piace il bordo 23 senza fiore x la cornice tutta intorno, mentre per incorniciare ogni personaggio Disney farei semplicemente un bordino di una crocetta o un bordino solo in punto macchina...spero di essermi spiegata...baci ;)
adesso sto realizzando in pcstitch come vorrei che venisse e poi ve lo faccio vedere così mi date qualche consiglio
ok