Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Ciao cara, io lo stesso asciuga piatti che hai tu l'ho fatto in queste 2 varianti, se ti piace posso cercarti lo schema e postarlo!!
Bellissime le campanelle!!
-
Grazie a tutte, adesso mi metto all'opera, molto difficile scegliere. Vi terrò informate sulla mia scelta.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee.
:smack!::smack!::smack!:
-
Silvia molto simpatico quello che hai fatto. Se riesci spostalo mi potrebbe servire. Grazie :kissoflove:
-
Citazione:
sharon
Silvia, se è trascorso un anno dalla data di pubblicazione, il libretto lo puoi postare.
:occhiolino5:
c'è scritto copyright 2013, non dice il mese....Ormai il 2013 è finito, no?? :occhiolino2:
-
Citazione:
Erinnie
Che simpatico Silvia. Divago un attimo: dove hai trovato i trasparenti per i legatovaglioli, sono geniali!!!!
Li trovavi su casacenina!!! Eccoli qui, almeno se li vuoi cercare altrove, sai come si chiamano!
Sono molto carini ma la plastic canvass mi ha fatto impazzire!!!
-
Citazione:
silvia
c'è scritto copyright 2013, non dice il mese....Ormai il 2013 è finito, no??
Il 2013 non è ancora finito, potrebbe essere stato pubblicato a gennaio come a settembre...
Potresti postare qui la copertina? O il titolo del libretto?
:smack!:
-
Molto molto carino quello di Silvia, se riesci puoi postare lo schema?? Grazie mille!!!
-
Metterei una bella scritta Buon Natale, però le campanelle sono bellissime, mi piacerebbe avere lo schema
quando puoi lo posti? Grazie infinite..
-
Citazione:
sharon
Il 2013 non è ancora finito, potrebbe essere stato pubblicato a gennaio come a settembre...
Potresti postare qui la copertina? O il titolo del libretto?
:smack!:
Il libretto è questo. L'ho comprato un mesetto fa su casacenina.
-
E' troppo recente per essere postato, Silvia. :neutral:
La DMC pubblica questi libretti ogni anno a inizio autunno. Adesso potrebbe essere postato quello del 2012, per questo del 2013 occorre aspettare il prossimo autunno.
:occhiolino: