Ciao a tutte, mi potete dare un consiglio, non riesco a trovare uno schema che possa essere adatto a questo strofinaccio. Grazie aspetto le vostre idee!! :smack!::smack!::smack!::smack!:
Allegato 343355
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, mi potete dare un consiglio, non riesco a trovare uno schema che possa essere adatto a questo strofinaccio. Grazie aspetto le vostre idee!! :smack!::smack!::smack!::smack!:
Allegato 343355
Tra questi Asciugapiatti hai già guardato?
:leggo:
molto bello lo strofinaccio.
una bella scritta al cui interno qualche bacca,stellina?
ciao,fiorella
Ciao, a me piace molto questo schema. prova pensarlo nei toni di rosso: puoi fare solo la scritta o solo le palline oppure alternare le due cose.
lo trovi qui: http://www.megghy.com/forum/f59/le-i...tml#post629749
Ciao!
io ho appena finito questo
Si trova su un libricino DMC di Natale, chiedo alle moderatrici se in caso lo posso pubblicare :)
Silvia, se è trascorso un anno dalla data di pubblicazione, il libretto lo puoi postare.
:occhiolino5:
Che simpatico Silvia. Divago un attimo: dove hai trovato i trasparenti per i legatovaglioli, sono geniali!!!!
secondo me una semplice scritta buon natale puo' bastare...anche perche' e' gia' disegnato lo strofinaccio
concordo con grazia,
bella la scritta di patrizia con la poinsettia nei toni del rosso
ciao,fiorella
Ciao cara, io lo stesso asciuga piatti che hai tu l'ho fatto in queste 2 varianti, se ti piace posso cercarti lo schema e postarlo!!
Grazie a tutte, adesso mi metto all'opera, molto difficile scegliere. Vi terrò informate sulla mia scelta.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee.
:smack!::smack!::smack!:
Silvia molto simpatico quello che hai fatto. Se riesci spostalo mi potrebbe servire. Grazie :kissoflove:
Li trovavi su casacenina!!! Eccoli qui, almeno se li vuoi cercare altrove, sai come si chiamano!
Sono molto carini ma la plastic canvass mi ha fatto impazzire!!!
Molto molto carino quello di Silvia, se riesci puoi postare lo schema?? Grazie mille!!!
Metterei una bella scritta Buon Natale, però le campanelle sono bellissime, mi piacerebbe avere lo schema
quando puoi lo posti? Grazie infinite..
Il libretto è questo. L'ho comprato un mesetto fa su casacenina.
E' troppo recente per essere postato, Silvia. :neutral:
La DMC pubblica questi libretti ogni anno a inizio autunno. Adesso potrebbe essere postato quello del 2012, per questo del 2013 occorre aspettare il prossimo autunno.
:occhiolino:
Accidenti che peccato, e tra l'altro non è più disponibile su casa cenina! Era davvero bello!!! Comunque Marinaina dammi il tempo di cercarlo questo week end e poi te lo posto!
Tutto il tempo che vuoi non ho fretta, intanto finisco i miei lavori..Grazie1000!!
Ciao Marina, ecco qui lo schema che mi avevi chiesto per ricamare le campanelle che ho fatto nel canovaccio!!! Scusami del ritardo ma ho avuto qualche problema di scannerizazione!!! :smack!:
Lo schema è qui
Grazie Elisabetta, nessun problema ho finito dei lavori che avevo in corso sei gentilissima grazie ancora..
Ma figurati, l'ho fatto molto volentieri!!
Adesso potete postare lo schema del pupazzo? è molto carino :maglia-del-cuore:
Il libretto è stato postato qui.
:ricamo:
Grazie Sharon :smack!:
Prego!
:give-me-five: