CIAO A TUTTE!!! CHI PUò AIUTARMI A CERCARE DEGLI SCHEMI DI HELLO SPANK? ..ANCH QUALCHE LINK E LI CERCO IO Và BENE..GRAZIE.. :lol:
Natalia: gli schemi sono in http://www.megghy.com/forum/f38/hello-spank-3624.html
Visualizzazione Stampabile
CIAO A TUTTE!!! CHI PUò AIUTARMI A CERCARE DEGLI SCHEMI DI HELLO SPANK? ..ANCH QUALCHE LINK E LI CERCO IO Và BENE..GRAZIE.. :lol:
Natalia: gli schemi sono in http://www.megghy.com/forum/f38/hello-spank-3624.html
Ciao claudia, tra i miei schemi non ce l'ho :roll: , ho provato anche a cercare in rete ma non riesco a trovare niente :roll:
nenake io trovo niente..magari allega la gif ed in ogni caso metti anke le misure così ki ti farà lo skema saprà già tutto il necessario
ok..ragazze grazie mille..[attachment=2:fab4a]CARTOON29.jpg[/attachment:fab4a][attachment=1:fab4a]hello%20spank.jpg[/attachment:fab4a][attachment=0:fab4a]hello_spank.gif[/attachment:fab4a]..provate una di queste immagini..le misure sono:alt.80..larg.100 o
90 quadretti circa..
ecco per te...questo lo avevo fatto prima di sapere le misure....spero che ti piaccia
queste ti piacciono?
:mrgreen: :mrgreen:
giusto per capire quanto siete giovani... chi è questo?
solo un aiutino:
si trasforma in razzo missile
con circuti di mille valvole
nello spazio sprinta e va...
questo si che era un cartone!!! in francia lo chiamavamo Goldorak, a me piaceva tanto...
invece questi spanks, che brutti!!! (mi riferisco al cartone, naturalmente, e non agli aschemi effettuati)
comunque i cartoni di adesso, non mi piaciono.... (lo so, sembra che abbia parlato la vecchia di turno!
però questa è solo la mia opinione...
io adoravo candy candy e lady oscar... al giorno d'oggi non sanno chi sono!!! Lady oscar ancora lo danno ed è ancora conosiuta ma gli altri...
grie lo schema và benissimo..se nè fate altri li tengo sempre,ok? grazie mille a tutte.. :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
mangia libri di cibernetica
insalate di matematica
a giocar su Marte vaaaaaa
Che bei ricordi Ele :P altro che cartoni animati moderni :sad:
ma avete visto i Dragon Ball o Naruto ??? :shock: :shock: li trovo orribili
Goldrakeeeeeeee tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questo è più piccolo quindi sicuramente ti sarà più utile....se poi te ne servono altri chiedi pure ciao :D
pive ma quello è il grande mazinga o mazinga z? nn sono mai riuscita a distinguerli ahahahahaha
IO CREDEVO FOSSE UFO ROBOT O MISBAGLIO. NON LO RICORDO MOLTO BENE
Goldrakeeeeeeee... ufo robot va bene uguale... è che ci si confonde con mazinga perchè in un certo modo erano collegate le due serie
ke belli qst schemi...brave! :D
e gia' evelin sono proprio belli me li scopiazzoooooooo ;)
GRAZIE SPANK è PERFETTO..COMUNQUE MI Sà CHE COME VECCHIAIA CI AGGIRIAMO TUTTE ALLA STESSA ETà..ANCHE SE GOLDREK LO GUARDAVA MIO MARITO..IO PRFERIVO CANDY ,GIORGIE E LADY OASCAR..CHE CARTONI!!! :lol: :lol:
e x lo scopiazzamento.............hip hip.......................uuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrr rrààààààààààààààààààààààà :mrgreen: ;)Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
Scopiazzo pure io!!!
Adoravo Spank...ma ora non lo fanno più rivedere da diverso tempo :? :cry:
anche a me piaceva molto spank anche se nn ho mai capito di che razza fosse :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: già..... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao, sono nuova e avrei una richiesta x voi.... Avete degli schemi di Hello Spank! ?
Vorrei ricamarlo su qualche bavagliolo x il mio bimbo che nacserà a gennaio...
Grazie a tutte!
Ciao,
Cristina
Grazie ragazze!!!
Siete state gentilissime!
Un bacione,
Cry
Non cè di che... ;)
wow che belli questi schemi scopiazzo alla grande un bacio e grazie :D
Scopiazza pure luna... :mrgreen:
Chi mi aiuta a trovare uno schema di hello spank per bavaglino, quindi non troppo grande? grazie
ciao poppiel, qua trovi degli skemi postati da Helèna... ma sn un pò grandi io sto cercando ma nn ho niente d + piccolo...
nell'attesa ke qualke crocettina ti aiuti dai un'occhiata a questi....
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...pank-3417.html
:D Ma grazie! credo che vada bene il primo.. Baci
:mrgreen:
Ragazze,avete qualche schema di hallo Spank,per dei bavaglini,grassie..:)
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...pank-3417.html
qua c'è qualkosa, ma nn so se ti vanno bene visto ke nn hai specificato le misure
che bei ricordi,grazie,ciao,fiorella
Già...pensa che era il mio cartone animato preferito... :oops:
grazie ragazze :lol:
A chi lo dici!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Ciao si ho due scheni del simpaticissimo spank, fammi sapere se posso aiutarti che scannerizzo e ti invio...Citazione:
Originariamente Scritto da EEYORE