magari perche quelli sono grandi grazie :D
Visualizzazione Stampabile
magari perche quelli sono grandi grazie :D
Ciao, ho provato a fare lo schema di Hello Spank con PC STITCH ma purtroppo dopo averci lavorato molto mi sono accorta che non si capiva molto. Ho seguito le istruzioni del programma da voi segnalate ma credo che dovro' lavorarci ancora molto.
Volevo chiede se qualcuna di voi poteva farmi uno dei seguenti schemi. Grazie
se vuoi ci provo io, ma non ti assicuro nulla! Baci a presto
Ti ringrazio molto e spero di riuscirci anche io un giorno ad essere così brava e veloce.
Grazie tante :D
si grazie interessante anche questo. :D
Grazie infinite l'ho visto solo ora. E' stupendo. Cercherò di impegnarmi per imparare a fare gli schemi ed a rendermi utile anche io.Citazione:
Originariamente Scritto da ary79
Per ora Grazie di cuore.
ciao a tutte!
cerco qualche schema di hello spank,dove posso cercare?
grazie
nella casellina ricerca avanzata a destra della schermata digita cio' che cerchi, ti uscira' qualcosa sicuramente,era stato messo uno schema,ciao,fiorella
:hiya!:che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non li avevo mai visti!!! bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie
Ciao Nervo!
ho unito i tuoi shemi al post di ricerca di Spank ;) così gli schemi saranno tutti nello stesso post e non andranno persi o dimenticati :roll:
P.S.: quando avete schemi da condividere e meglio prima fare la ricerca nel forum - nel caso ci sia già qualche post con lo stesso tema :silenzio: in questo modo avremo una collezione di shemi + grande nello stesso argomento e sarà + facile trovarlo con la "Ricerca..." :imbarazzato: