Scusate ma solo io rimango letteralmente basita da alcune richieste assurde o dalle pretese immediate??
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma solo io rimango letteralmente basita da alcune richieste assurde o dalle pretese immediate??
guarda io sono una richiedente difficilmente riesco ad aiutare nn sono brava col programma x gli schemi ma non pretendo mai aspetto sempre,è una cosa di cui siè sempre discusso ma le cose non cambiano mai di preciso ora non so a cosa ti riferisci ma se cosi è hai ragione non tutti capiscono però...baci
Ciao elena, non so a cosa ti riferisci di preciso, ma chi richiede schemi deve mettere in preventivo che può non essere accontentata prestissimo, chi li crea o li cerca lo fa per pura cortesia e non per obbligo...
sono del parere che si possa chiedere un aiuto, non pretenderlo... e comunque si cerca di adoperare sempre il buon senso.
buona giornata
No guarda nn sei l'unica!!!anke a me è capitato di ricevere richieste da dover eseguire in fretta,senza neanke ricevere dei grazie!!!
consolati pensando ke la stragrande maggioranza delle crocettine ke frequentano qst forum sono molto rispettose!!!
baci ;)
io sono sul forum da poco,ma come su al femminil quando richiedo dico sempr di fare con comodo.penso che già è tanto rcevere aiuto,non posso pretendere che sia subito.infatti pr sdebitarmi di tante gentilezze voglio mettere le 100 idee punto croce e fin'ora ne ho fatte solo figuracce perkè non riesco a speirle.è triste che non si ringrazi neppure!!!!ha raione in questo.Citazione:
Originariamente Scritto da elena78
se mi posso permettere, non te la prendere! semplicemente. certi atteggiamenti sono comuni in mille angoli della vita. che pensi, che l'appartenenza ad un gruppo,ad un forum, basti per celare un aspetto caratteriale? un bacio. eralda
ben detto!!!parole sante!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
Figuratevi io non me la prendo, anzi quando vedo certe richieste non le guardo neanche, però vedere poi alcune di voi che rispondono si dannono per fare quello che vogliono, come vogliono e quando vogliono... mi viene una rabbia!!
elena, mi spiace che hai avuto questa sensazione, e spero di non essere io una di queste!
a volte scrivo messaggi stringati perchè dal lavoro non posso connettermi molto. A me spiace solo di non avere molte cose da mettere in comune!
non te la prendere. io ormai non ci faccio più caso a quelle che vogliono subito una cosa e chi ne vuole tanti. anche in privato vengo assillata di richieste assurde ed a volte sono anche molto autoritarie e molto maleducate. ma io ormai ho capito una cosa se mi va e se me la sento aiuto il più possibile altrimenti passo.
qui c'è una bell'atmosfera ma qualcuno a volte esagera.
ti do un consiglio fa finta di niente e passa oltre. ciao