Scusate ma solo io rimango letteralmente basita da alcune richieste assurde o dalle pretese immediate??
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma solo io rimango letteralmente basita da alcune richieste assurde o dalle pretese immediate??
guarda io sono una richiedente difficilmente riesco ad aiutare nn sono brava col programma x gli schemi ma non pretendo mai aspetto sempre,è una cosa di cui siè sempre discusso ma le cose non cambiano mai di preciso ora non so a cosa ti riferisci ma se cosi è hai ragione non tutti capiscono però...baci
Ciao elena, non so a cosa ti riferisci di preciso, ma chi richiede schemi deve mettere in preventivo che può non essere accontentata prestissimo, chi li crea o li cerca lo fa per pura cortesia e non per obbligo...
sono del parere che si possa chiedere un aiuto, non pretenderlo... e comunque si cerca di adoperare sempre il buon senso.
buona giornata
No guarda nn sei l'unica!!!anke a me è capitato di ricevere richieste da dover eseguire in fretta,senza neanke ricevere dei grazie!!!
consolati pensando ke la stragrande maggioranza delle crocettine ke frequentano qst forum sono molto rispettose!!!
baci ;)
io sono sul forum da poco,ma come su al femminil quando richiedo dico sempr di fare con comodo.penso che già è tanto rcevere aiuto,non posso pretendere che sia subito.infatti pr sdebitarmi di tante gentilezze voglio mettere le 100 idee punto croce e fin'ora ne ho fatte solo figuracce perkè non riesco a speirle.è triste che non si ringrazi neppure!!!!ha raione in questo.Citazione:
Originariamente Scritto da elena78
se mi posso permettere, non te la prendere! semplicemente. certi atteggiamenti sono comuni in mille angoli della vita. che pensi, che l'appartenenza ad un gruppo,ad un forum, basti per celare un aspetto caratteriale? un bacio. eralda
ben detto!!!parole sante!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
Figuratevi io non me la prendo, anzi quando vedo certe richieste non le guardo neanche, però vedere poi alcune di voi che rispondono si dannono per fare quello che vogliono, come vogliono e quando vogliono... mi viene una rabbia!!
elena, mi spiace che hai avuto questa sensazione, e spero di non essere io una di queste!
a volte scrivo messaggi stringati perchè dal lavoro non posso connettermi molto. A me spiace solo di non avere molte cose da mettere in comune!
non te la prendere. io ormai non ci faccio più caso a quelle che vogliono subito una cosa e chi ne vuole tanti. anche in privato vengo assillata di richieste assurde ed a volte sono anche molto autoritarie e molto maleducate. ma io ormai ho capito una cosa se mi va e se me la sento aiuto il più possibile altrimenti passo.
qui c'è una bell'atmosfera ma qualcuno a volte esagera.
ti do un consiglio fa finta di niente e passa oltre. ciao
Ciao, non so a quale richiesta ti riferisci.... ma purtroppo ne abbiamo viste di richieste assurde, persone che chiedono e poi non s fanno + vedere, persone che non danno neanche la soddifazione di fa vedere il lavoro finito....è difficile interprepare le richieste degli altri nel forum....ma non te la prendere.... come dice Big l'unica soluzione è ignorare quella richiesta che ti fa arrabbiare, senza farti il nervoso.... perchè nn ne vale la pena... :D
Concordo !! meglio ignorare...o attrezzarci per i miracoli..cosa ne dite ??
un saluto a tutte
secondo me + ke attrezzarci per i miracoli bisognerebbe ke le persone che richiedonocose assurde , impossibili, o inutili.... quando si risponde ke non è possibile o che lo skema non lo abbamo o che non è il caso di rifare una cosa... non insista e cambi schema, so che a volte ci si rimane male.. anche a me è capitato di cercar uno schema non trovarlo e a malincuore cambiare schema.... ma e così... :)... ognuna di noi sta facendo il possibile per aiutarci l'un l'altra e questo è già da apprezzare... (secondo me.....)
Carissima Elena,
hai perfettamente ragione!
Certo che ci si rimane male quando viene richiesto uno schema con la massima urgenza, tu ti impegni cerchi di aiutare chi lo richiede poi passano i giorni, la richiesta finisce nella seconda pagina de forum e chi aveva tanta urgenza non guarda nemmeno se qualcuno ha risposto!
Al mondo non siamo tutti ugualmente sensibili, ma hanno ragione le crocettine che ti hanno consigliato di non farti il sangue amaro; per conto mio c'è chi può chiedere tutto quel che vuole, ma da me non otterrà più niente!
Un caro saluto abbraccioso
ml.jpg
ciao Elena,
sono d'accordo conte te ... anch'io ho visto richieste pretestuose ma è meglio non farci caso; pensa che a me (e penso anche ad altre) sono arrivati mp con richieste di schemi da inviare via e mail e poi non so neanche se li hanno ricevuti gli schemi
che ci vuoi fare???? non tutte sono educate ...
io purtroppo non posso aiutare molto xkè gli schemi con pcstitch non ho ancora imparato a farli e mi riesce difficile inserire schemi xkè non ho lo scanner o meglio c'è al lavoro ma è inavvicinabile x il momento.
cerco comunque di rendermi utile e se mi chiedono qualcosa lo faccio sempre volentieri
se poi non si riceve neanche una parola di ringraziamento ... amen
non te la prendere ciao florianne
ragazze, sono d'accordo con tutte voi! siete meravigliose, io che sono nuova del forum ho notato subito che siete affiatate e solidali e tanto tanto pazienti...perciò i modi di chi non ha neanche l'umiltà di attendere... non vi devono neppure far pensare! continuate così !!! siete fortissime, chi non si sentirà a proprio agio... farà bene a cambiare aria!!!
tanta gente è ingrata ! comunque avete tutta la mia approvazione a sentirvi usate, e in che modo poi!!!!!
un abbraccio crocettoso xxxx ___________