grazie :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
grazie :mrgreen:
Ciao fiorella lo schema della scimmietta di cui parlava Ela è questo....Ne ho due uno di luna di fuoco l'altro di margherita...li avevo fatti realizzare x me :D
Poi x quanto riguarda l'altro schema di Ela (credo sia questo quello di cui parlavi) io ho trovato l'immagine magari se lei non può postarlo qualcun'altra potrà realizzarlo!!! ;)
Un bacione a tutte
sunshine grazie per le scimmiette,molto carine ma linus è bellissimo,qualcuna è capace di trasformare almeno lui,grazie
grazie ela !!! ero io che cercavo qualcosa da fare su una tovaglia....che tra l'altro non mi hanno ancora spedito in negozio !!!! quindi mi sono ancora utilissimi !!!
Eccola la gif... :mrgreen: io nn la trovavo + trovavo solo le scimmiette e quelle ke ho postato....
ho provato a scaricare il programma pcstitc,ma non mi apre il file salvato....sapete dirmi come faccio ??? gli altri me li apre...xò tutti quelli ke ho fatto io e salvati no mi dice ( ERROR CODE -1 OPENING......E IL OME DELLA PERIFERICA DOVE è SALVATO IL FINE) :sad: ho scaricato sia la Pro ke la versione normale.....help x favore...ho altri skemi da estrarre e nn posso farlo :cry:
io feci lo schema di snoopy e l'ho anke ricamato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da sunshine
giovanna, grazie milleè proprio simpatico,prossimamente lo userò, a buon rendere ciao
Hai ragione Evelyn me ne ero dimenticata che lo avessi realizzato anche tu!!! :mrgreen: ;) Cmq io avrei voluto farne un quadretto tipo quello che ha realizzato Ela x cui mi sarebbe servito un po' più grande....ma non importa....magari ne farò un bigliettino ank'io (sperando che venga bello come il tuo ;) ;) )
un bacione
MI FA PIACERE KE TI PIACE BEH QND LO USI POI FACCELO VEDERE :mrgreen: :mrgreen: BACI
Ciao
io ho cercato di farlo un po' piu grande....clikka per visualizzare la grande immagine
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...ma_laurea_.jpgSchema Laurea
un saluto
Margherita