se nn sn impazzita m sembra d aver letto un post dove qualkuna d voi cercava degli skemi x una tovaglia ma nn sullo stile natalizio... :roll: boh...kmq date un okkiata qua...http://picasaweb.google.it/dorisfari...RevistaRico30#
Visualizzazione Stampabile
se nn sn impazzita m sembra d aver letto un post dove qualkuna d voi cercava degli skemi x una tovaglia ma nn sullo stile natalizio... :roll: boh...kmq date un okkiata qua...http://picasaweb.google.it/dorisfari...RevistaRico30#
ela,grazie,ho guardato,ci sono tantissime cose belle,tante ne avevo,però ho trovato cose che cercavo e non riuscivo a trovare,per quanto riguarda la tovaglia invece ancora nulla.ho visto i tuoi lavori tutti molto belli,ela mi potresti postare ,se ce l'hai lo schema del quadretto laurea.
linus con il tocco e la pergamena è bellissimo,mi servirebbe proprio per dicembre,ho alcune pergamene con il tocco ma vedendo linus sono rimasta folgorata,bello bello.ti ringrazio,un abbraccio al piccolo daniel.
ciao fiorella, sn contenta ke hai trovato qualkosa ke possa esserti utile,x la tovaglia llora eri tu ke la cercavi...ma nn m ricordo ke genre cerchi...
x il quadretto laurea nn l'ho postato, in quanto me lo aveva kiesto raibow un paio di volte, ma nn ho il programma e nn riesco a scaricarlo, anzi l'ho scaricato ma nn m fa salvare i progetti.... e così nn pox aprirlo...
pazienza era veramente bello ed originale,diverso da tanti altri,non hai niente su questo genere però mi raccomando SENZA MEZZI PUNTI!!!!!!!!!!ciao ed ancora grazie per la vostra disponibilità
Guarda la coccarda e il cappello l'ho preso da questi skemi...sul forum c'era uno skema fatto da nn ricordo ki...conuna scimmietta
potresti farti trasformare questo in skema lo farei io,ma ripeto nn ho il programma uffahttp://i202.photobucket.com/albums/a...6/LaureaEd.gif
quel tweety lo feci già lo schema e se nn sbagli dovrebbe essere già presente nel forum...cmq lo rinvio :D
Brava la nostra evelyn... ;)
grazie :mrgreen:
Ciao fiorella lo schema della scimmietta di cui parlava Ela è questo....Ne ho due uno di luna di fuoco l'altro di margherita...li avevo fatti realizzare x me :D
Poi x quanto riguarda l'altro schema di Ela (credo sia questo quello di cui parlavi) io ho trovato l'immagine magari se lei non può postarlo qualcun'altra potrà realizzarlo!!! ;)
Un bacione a tutte
sunshine grazie per le scimmiette,molto carine ma linus è bellissimo,qualcuna è capace di trasformare almeno lui,grazie
grazie ela !!! ero io che cercavo qualcosa da fare su una tovaglia....che tra l'altro non mi hanno ancora spedito in negozio !!!! quindi mi sono ancora utilissimi !!!
Eccola la gif... :mrgreen: io nn la trovavo + trovavo solo le scimmiette e quelle ke ho postato....
ho provato a scaricare il programma pcstitc,ma non mi apre il file salvato....sapete dirmi come faccio ??? gli altri me li apre...xò tutti quelli ke ho fatto io e salvati no mi dice ( ERROR CODE -1 OPENING......E IL OME DELLA PERIFERICA DOVE è SALVATO IL FINE) :sad: ho scaricato sia la Pro ke la versione normale.....help x favore...ho altri skemi da estrarre e nn posso farlo :cry:
io feci lo schema di snoopy e l'ho anke ricamato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da sunshine
giovanna, grazie milleè proprio simpatico,prossimamente lo userò, a buon rendere ciao
Hai ragione Evelyn me ne ero dimenticata che lo avessi realizzato anche tu!!! :mrgreen: ;) Cmq io avrei voluto farne un quadretto tipo quello che ha realizzato Ela x cui mi sarebbe servito un po' più grande....ma non importa....magari ne farò un bigliettino ank'io (sperando che venga bello come il tuo ;) ;) )
un bacione
MI FA PIACERE KE TI PIACE BEH QND LO USI POI FACCELO VEDERE :mrgreen: :mrgreen: BACI
Ciao
io ho cercato di farlo un po' piu grande....clikka per visualizzare la grande immagine
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...ma_laurea_.jpgSchema Laurea
un saluto
Margherita
margherita,grazie è bellissimo,devo farlo assolutamente,sarà graditissimo,ciao
Bellissimo marghy...l'ho scopiazzato anch'io x la mia futura laurea... ;)
bellissimo davvero complimenti :mrgreen:
helena,in che cosa ti laurei?ciao
Grazie Margherita....è meraviglioso....Complimentissimi!!!! :mrgreen:
baci
P.s. Evelyn appena lo realizzerò ve lo farò sicuramente vedere!!! :mrgreen: :mrgreen:
Penso a inizio dell'anno nuovo, mi laureo in Scienze della Formazione Primaria....ke parolone....in pratica andrò ad insegnare ai bimbi della scuola dell'infanzia...poi farò l'anno aggiuntivo così potrò insegnare anche a quelli della primaria... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
anche mia nipote ,di vicenza,insegnerà come te,nella speranza che voi giovani,specialmente nella scuola possiate avere le gratificazioni che le insegnanti di adesso non hanno,tanti auguroni,un abbraccio fiorella
Che bello, di Vicenza pure lei? wow....si infatti speriamo che con tutti questi sconvolgimenti prima o poi si riesca anche a lavorare!!! una volta si pregava x andare a lavorare, ora bisogna sperar di esser fortunati ad andarci... :evil:
Grazie degli auguri... ;)
la situazione futura mi preoccupa,bisogna fare più bambini!!!!!!!!!!!
Si xò bisognerebbe anche avere uno stipendio adeguato x mantenerli!!! questo è il grosso problema.... :cry:
hai perfettamente ragione,tutto dovrebbe essere concatenato,figli,struture,lavoro,adesso pensa a finire poi le cose miglioreranno,pensiamo in positivo
io ho già dato :mrgreen: , ne ho 3.Citazione:
e infatti è un grosso problema, bisogna per forza avere due stipendi per mantenerli.Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
in bocca al lupo Helena ;)Citazione:
Si infatti...credo che la cosa migliore sia fare un passo alla volta...sperando poi che anche tutto il contorno aiuti... ;)Citazione:
[quote=paoletta3]io ho già dato :mrgreen: , ne ho 3.Citazione:
e infatti è un grosso problema, bisogna per forza avere due stipendi per mantenerli.Citazione:
in bocca al lupo Helena ;)[/quote:5bcf4]Citazione:
Originariamente Scritto da "Helèna":5bcf4
Grazie paoletta....anzi CREEEEEEEEEEEEEEEEEPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII!!!!! :mrgreen:
ho provato a estrarlo dal file ma nn c riesco, ho kiesto se qualkuna sapeva spiegarmi xkè nn s apriva il file ke ho salvato ma nessuna m ha risposto, m dispiace