Giovanissima!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Giovanissima!!!!!
A 27 anni Ela, hai la vita davanti ...
Ha ragione Giadir, abbi fede, ;) nel frattempo goditi il tuo cucciolotto, non c'è miglior modo di spendere il tempo.
La più grande fortuna (dopo Daniel) è avere dei genitori disposti ad aiutarti, credimi, non tutti i genitori sono così ... io fortunatamente, come te, ho due genitori splendidi che nonostante l'età continuano ad aiutarmi con i miei tre cuccioli.
Un baciotto al mio nipotone :D :D :D
E difficile x me aver fede....xò so aspettare... e rimboccarmi le manike e sopratutto nn fare la vittima e buttarmi giù...ho avuto un momento no, ma è anke dovuto alla depressione, ke sto cerkando d far passare, ma da sola è una cosa lunga, ma so d riuscirci x amore d mio figlio... infatti tutto quello ke farò è x l'amore suo...daltronde kome dite voi sn ancora abbastanza giovane e mio figlio ha bisogno d me,
Della mia storia sia del parto d quello ke ho passato, com'è finita con il padre d mio figlio...ormai è passato..c penso xkè è normale... ma vivo le mie giornate con il sorriso e tutta la tranquillità ke posso avere....voglio ke mio figlio veda la sua mamma sempre sorridente e mai triste....e poi nn sn l'unika ad avere questi problemi c'è gente + sfortunata d me.....
:) un baciotto a tutte le zie dal piccolo nipotino :mrgreen:
ben detto guarda avanti ela hai una vita intera da passare con il tuo cucciolo i momenti bui purtroppo fanno parte di noi non ti conosco di persona ma dalle tue parole sento che sei forte e non molli abbi fede un bacione dalla tua nipotina nicole e dalla mamma barbara ciaoo