Ciao Ragassuole.... giravo tra le cartelle del mio pc (mamma mia quante nn s kapisce niente :? ) ed ecco ke spuntano alcuni schemi....
Ho subito pensato a voi....
Xciò scopiazzate + ke potete.....
Baci8 a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragassuole.... giravo tra le cartelle del mio pc (mamma mia quante nn s kapisce niente :? ) ed ecco ke spuntano alcuni schemi....
Ho subito pensato a voi....
Xciò scopiazzate + ke potete.....
Baci8 a tutte
Grazie Ela, obbedisco e scopiazzo immediatamenteeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
*EDIT*....Allegato corrotto
Brava Paoletta così mi piaci..... :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Ela sono bellissimi....grazie grazie grazie e daniel che fa? dorme? un bacetto... :D
sto scopiazzandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
Ela sei un amore come al solito.
Bacio a te e al mio stupendo nipotino principino :mrgreen:
ela sei grande!!!!! hai un sacco di schemi uno piu bello dell'altro eora sto rosicando xche non posso usare pc stitch x divertirmi a fare gli schemi ma stasera mi rifaccio un bacione a te il tuo stupendo ometto e a tutte le crocettine
grazieeeeeee zietta bimba ricambio il bacio :mrgreen:
Visto ke sn graditi :mrgreen: ne ho a nn finire....
solo ke tanti m devo mettere a rimpicciolirli xkè nn entrano
Buona cena a tutte
un bacione da parte del piccolo Daniel a tutte le zie e alle cuginette... andiamo a fare la pappa e poi c'è RIS in tv :mrgreen: a domani speriamo...
Domani sarà una giornataccia... devo pulire casa da cima a fondo xkè viene l'agenzia x vedere casa....mia cognata mi porta mio nipote.. e devo fare la torta al mio piccolo ometto ke fa 9 mesi... ma troveremo 10 minuti x passare a dare un saluto alle zie...
Buona serata e buona notte
baci baci
ciao Ela ma dove trovi il tempo x fare tutte queste cose con un bambino piccolo? anch'io ho una bambina piccola e tra casa, lavoro, la bimba e a volte anche dover studiare x fare concorsi x migliorare il mio lavoro, il tempo che ho a disposizione è veramente poco .... sei bionica????????????? baci flo
ELAAAAAA grazie per gli schemini sono veramente favolosi ed è inutile dirti che li ho scopiazzati tutti da cima a fondo perchè sono veramente bellissimi.
Baciaaaaaa il mio nipotino principino e un bacio per te.
Smackkkkkkkkkkkkkk
X FLO: io purtroppo nn lavoro xciò tempo ne ho un pò d +... ne approfitto quando Daniel dorme e sta con i nonni, e dopo aver fatto le pulizie d casa, quando ho un pò d tempo ne approfitto x rilassarmi un pò....anche se devo dire ke il mio piccolo Daniel è un angelo passa ore a giocare nel box da solo o nel girello...
X ZIA SOPHIA: Daniel t manda un baciottone grande grande :mrgreen:
Ela, sei una fonte inesauribile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Siamo fortunate ad averti conosciuta ... e non lo dico solo per per gli schemi , da come parli si capisce che sei una persona speciale ... ;)
Un abbraccio a te e un baciottone a Daniel anche da zia Paoletta e dalle tre pesti.
Grassie zia Paoletta...
un bacione anke ai 3 nuovi cuginetti d Daniel :mrgreen:
Ciao e buon fine settimana a te e a tutte le crocettine :D :D :D
Un baciotto speciale a Daniel dalla zia e dai cuginetti ;)
Ti auguro un fine settimana favoloso paoletta :mrgreen:
Ela, Macchè purtroppo. Sai quante volte ho fantasticato di abbandonare il mio lavoro per stare con mia figlia?? Beh, ogni giorno!! Purtroppo invece le cose non vanno più come una volta quando gli stipendi avevano un peso e quindi mi tocca dare una mano. Se hai la possibilità goditi questi istanti. Ascoltami.
Il problema è ke nn ho la possibilità, anke a me piacerebbe stare con mio figlio.... ma visto ke quello ke dice d essere suo padre ha ben altro modo d spendere i suoi soldi + tosto ke mantenere mio figlio....nn m sembra giusto approfittare dei miei...x ora ho la possibilità d stare con lui, x fortuna ke qualke risparmio l'ho messo via...xò prima o poi finiscono...
PAPERINA CHE DORME STO FINENDO LO SCHEMA CHE HO PRESO DALLA GIF SFUMATA E' BELLISSIMA QUADO L'HO FINITA LA INVIO
TUTTO STUPENDISSIMO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[color=#FF0000]Abbi fede!!! ;) color]
Anke la mia sorellona si è trovata nella tua situazione per un po'. Ma poi tutto è cambiato. Magari te lo racconto in seguito.Daccordo??Bacioni a Daniel!!
Ma si x ora m godo mio figlio al domani s vedrà... meno male ke c sn i miei ke m danno una mano e cercano d aiutarmi in tutto...
Baci baci
;) Vero, vero. Non è una fortuna da poco quella di avere i genitori presenti. Se non sono indiscreta mi dici quanti anni hai?? Bacioni al tuo piccolino.
Condivido alla grande!!
Ho 27 anni
Giovanissima!!!!!
A 27 anni Ela, hai la vita davanti ...
Ha ragione Giadir, abbi fede, ;) nel frattempo goditi il tuo cucciolotto, non c'è miglior modo di spendere il tempo.
La più grande fortuna (dopo Daniel) è avere dei genitori disposti ad aiutarti, credimi, non tutti i genitori sono così ... io fortunatamente, come te, ho due genitori splendidi che nonostante l'età continuano ad aiutarmi con i miei tre cuccioli.
Un baciotto al mio nipotone :D :D :D
E difficile x me aver fede....xò so aspettare... e rimboccarmi le manike e sopratutto nn fare la vittima e buttarmi giù...ho avuto un momento no, ma è anke dovuto alla depressione, ke sto cerkando d far passare, ma da sola è una cosa lunga, ma so d riuscirci x amore d mio figlio... infatti tutto quello ke farò è x l'amore suo...daltronde kome dite voi sn ancora abbastanza giovane e mio figlio ha bisogno d me,
Della mia storia sia del parto d quello ke ho passato, com'è finita con il padre d mio figlio...ormai è passato..c penso xkè è normale... ma vivo le mie giornate con il sorriso e tutta la tranquillità ke posso avere....voglio ke mio figlio veda la sua mamma sempre sorridente e mai triste....e poi nn sn l'unika ad avere questi problemi c'è gente + sfortunata d me.....
:) un baciotto a tutte le zie dal piccolo nipotino :mrgreen:
ben detto guarda avanti ela hai una vita intera da passare con il tuo cucciolo i momenti bui purtroppo fanno parte di noi non ti conosco di persona ma dalle tue parole sento che sei forte e non molli abbi fede un bacione dalla tua nipotina nicole e dalla mamma barbara ciaoo