Re: skema club point croix
mi dispiace ela anche io è da tempo che non li scarico anzi adesso che mi hai fatto ricordare gli vado a dare un'occhiata :mrgreen:
cavoli io x un pò c sn andata ma m sn persa un pò di gg e m sn persa lo skema + bello..vabbè lo prenderò con i punti....grazie lo stesso big
è un sito???bisogna iscriversi...anke io ci voglio andare cm posso fare??
Ciao Ela, io l'ho scaricato! Ho letto solo ora il messaggio e spero tu non abbia usato i punti per averlo. Se mi lasci la tua mail te lo mando volentieri: visto che è in formato pdf non posso postarlo. O meglio, potrei postralo a pezzi, ma è meglio avere gli schemi interi, no?
Fammi sapere!
Ciao e buona giornata!
Michela
Come ci si iscrive al sito di cui state parlando? è interessante io li scarico solo come immagine e non sono un gran che ciao
bici posso averlo anche io? pivaeleonora chiocciola libero punto it
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
bici posso averlo anche io? pivaeleonora chiocciola libero punto it
Ciao! Te l'ho appena mandato!
Buona giornata!
Michela
Citazione:
Originariamente Scritto da LINDOR82
Come ci si iscrive al sito di cui state parlando? è interessante io li scarico solo come immagine e non sono un gran che ciao
Ciao! Quando apri la pagina principale, trovi in alto la scritta "Bienvenue dans votre club de point de croix ! Ce site est la caverne d'Ali Baba des passionnés de point de croix.
L'inscription au site est gratuite." , clicchi sopra le parole "L'inscription au site est gratuite" e ti apre la videata dove fare la registrazione, chiedendoti i dati anagrafici e il tuo nikname con la password. Se non ricordo male già con l'iscrizione ottieni i punti per scaricare gli schemi, e poi se comunichi la mail di un'amica che effettuerà l'iscrizione, nel momento in cui si iscriverà ti farà guadagnare altri punti (oltre che guadagnarli lei). Se non ho capito male, poi, ottieni altri punti se sottoscrivi abbonamenti o se fai degli acquisti. Sai, io non conosco il francese, quindi mi sono arrangiata; poi non saprei dirti altro.
Buona giornata!
Michela
Michela posso averlo anch'io?
paola punto gabri chiocciola alice punto it
grazie