Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
skema club point croix
Rgasse qualkuna di voi scarica gli skemi dal sito club pint de croix?????
qualkuna di voi ha scaricato questo skema Bonshommes_neige_neige_personnages_bonhomme_neige-47297.jpg io me lo sn persa :sad: m dimentico d andare a vedere gli skemi gratis uffa m piace troppo...
-
Re: skema club point croix
mi dispiace ela anche io è da tempo che non li scarico anzi adesso che mi hai fatto ricordare gli vado a dare un'occhiata :mrgreen:
-
cavoli io x un pò c sn andata ma m sn persa un pò di gg e m sn persa lo skema + bello..vabbè lo prenderò con i punti....grazie lo stesso big
-
è un sito???bisogna iscriversi...anke io ci voglio andare cm posso fare??
-
Ciao Ela, io l'ho scaricato! Ho letto solo ora il messaggio e spero tu non abbia usato i punti per averlo. Se mi lasci la tua mail te lo mando volentieri: visto che è in formato pdf non posso postarlo. O meglio, potrei postralo a pezzi, ma è meglio avere gli schemi interi, no?
Fammi sapere!
Ciao e buona giornata!
Michela
-
Come ci si iscrive al sito di cui state parlando? è interessante io li scarico solo come immagine e non sono un gran che ciao
-
bici posso averlo anche io? pivaeleonora chiocciola libero punto it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
bici posso averlo anche io? pivaeleonora chiocciola libero punto it
Ciao! Te l'ho appena mandato!
Buona giornata!
Michela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LINDOR82
Come ci si iscrive al sito di cui state parlando? è interessante io li scarico solo come immagine e non sono un gran che ciao
Ciao! Quando apri la pagina principale, trovi in alto la scritta "Bienvenue dans votre club de point de croix ! Ce site est la caverne d'Ali Baba des passionnés de point de croix.
L'inscription au site est gratuite." , clicchi sopra le parole "L'inscription au site est gratuite" e ti apre la videata dove fare la registrazione, chiedendoti i dati anagrafici e il tuo nikname con la password. Se non ricordo male già con l'iscrizione ottieni i punti per scaricare gli schemi, e poi se comunichi la mail di un'amica che effettuerà l'iscrizione, nel momento in cui si iscriverà ti farà guadagnare altri punti (oltre che guadagnarli lei). Se non ho capito male, poi, ottieni altri punti se sottoscrivi abbonamenti o se fai degli acquisti. Sai, io non conosco il francese, quindi mi sono arrangiata; poi non saprei dirti altro.
Buona giornata!
Michela
-
Michela posso averlo anch'io?
paola punto gabri chiocciola alice punto it
grazie
-
ciao Michela, no nn l'ho ancora preso con i punti... visto che lo hai tu li tengo x prendere qualche altro schema, grazie mille, la mia e-mail è ela80daniel07 at gmail.com .. grazie ...
-
ieri lo avevo trovato in inglese,avevo postato il link,ma nn m ha salvato il post :x me ne sn accorta ora uffa :evil:
-
-
Ecco fatto: ho mandato lo schema a Paoletta3 e ad Ela.
Ciao!
Michela
-
grazie mille sei stata gentilissima :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
grazie mille sei stata gentilissima :mrgreen:
...figurati!!...
-
io non ho ancora capito come funziona questo sito... sono registrata e poi? come facico a uadagnare punti?
ci sono schemi gratis ogni tanto?
ci rinuncio!!!
-
ogni giorno ci sono degli skemi gratis ke puoi scaricare.... x i punti i primi li guadatgni registrandoti, mettendo la pagina tra i preferiti, mettendo la pagina iniziale come pagina principale (la metti e poi la togli una volta ke ti danno i punti) poi c'è anche un numero di telefono ma lo sconsiglio in quanto numero a pagamento...
-
queste cose le ho fatte ma niente punti!!! :cry: :cry: :cry: :evil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ogni giorno ci sono degli skemi gratis ke puoi scaricare.... x i punti i primi li guadatgni registrandoti, mettendo la pagina tra i preferiti, mettendo la pagina iniziale come pagina principale (la metti e poi la togli una volta ke ti danno i punti) poi c'è anche un numero di telefono ma lo sconsiglio in quanto numero a pagamento...
Esatto! E poi guadagni punti anche comunicando l'indirizzo di posta elettronica di qualche amica. Io mi sono messa d'accordo con un paio di amiche, ho comunicato le loro mail, poi loro sono state contattate sempre per e-mail, hanno fatto l'iscrizione e così mi hanno fatto guadagnare punti per averle presentate, e hanno anche guadagnato punti loro per essersi iscritte.
Ciao!
Michela
-
Citazione:
io non ho ancora capito come funziona questo sito... sono registrata e poi? come facico a uadagnare punti?
ci rinuncio!!!
Ciao Ele,
c'è uno schema gratuito al giorno che puoi scaricare solo se sei iscritta.
gli schemi gratuiti rimangono "gratuiti" per 5 giorni e poi diventano a pagamento (di solito costano 10 punti).
Da quando sono iscritta (circa un mese) ho scaricato tutti gli schemi gratuiti..se ti serve qualcosa dì pure che vedo se ce l'ho! ;)
-
ok grazie mille guardo e poi ti dico. sei gentilissima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Citazione:
ci rinuncio!!!
Ciao Ele,
c'è uno schema gratuito al giorno che puoi scaricare solo se sei iscritta.
gli schemi gratuiti rimangono "gratuiti" per 5 giorni e poi diventano a pagamento (di solito costano 10 punti).
Da quando sono iscritta (circa un mese) ho scaricato tutti gli schemi gratuiti..se ti serve qualcosa dì pure che vedo se ce l'ho! ;)
anke io da quando m sn iscritta li ho scaricati quasi tutti, m sn persa quello dei pupazzi di neve ke poi m hanno gentilmente mandato, ma ki sa quanti me ne sn persa ....kmq sn molto belli gli skemi, anche quelli di questi giorni....
-
.... Ma.... e a noi, povere, piccole, miserabili.... NON iscritte....... niente ????!!!??? :sad: :? :cry:
Ah, Ah.... mi mettete sempre il buonumore !! :mrgreen: :lol:
Giada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
KE PIACERE LEGGERTI :mrgreen: TUTTI GLI SKEMI KE VUOI...SIAMO A DISPOSIZIONE
-
:D ma la domanda mi è nata spontanea... una arriva , legge, legge, legge ....si aspetta di trovare uno schemino (qualunque esso sia...pur di scopiaxxxrselo)e invece ...tac !.... niente !
Non so nemmeno che cosa sia disponibile e poi diciamoci la verità...non manca niente !!
la mia voleva essere soltanto una battutella, un grande sorriso da condividere, per "sfatare" la fatica della giornata piena, di lavoro :mrgreen:
Baciotto al piccolo Daniel....
Giada
-
si HAI RAGIONE...UN POST LUNGO 2 PAGINE, UNA S APSETTA SKEMI SU SKEMI E INVECE NIENTE :mrgreen: C'è L'INGANNO EHEHEHHE.....
QUASI QUASI M METTO AD ESTRARLI E LI POSTO :mrgreen: QUALKUNO NE VALE LA PENA DAVVERO.....
UN BACIOTTO DA PARTE DELLA PICCOLA PESTE :mrgreen: E DA PARTE MIA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giadessa
:D ma la domanda mi è nata spontanea... una arriva , legge, legge, legge ....si aspetta di trovare uno schemino (qualunque esso sia...pur di scopiaxxxrselo)e invece ...tac !.... niente !
Non so nemmeno che cosa sia disponibile e poi diciamoci la verità...non manca niente !!
la mia voleva essere soltanto una battutella, un grande sorriso da condividere, per "sfatare" la fatica della giornata piena, di lavoro :mrgreen:
Baciotto al piccolo Daniel....
Giada
Sai qual'è il problema?? che sono tutti in formato PDF e quindi non possono essere allegati ai post (si possono allegare solo JPEG!!!)
Ma, Giada, se mi dai la tua e-mail, te li mando tutti, belli e brutti :mrgreen: Scherzo, sono quasi tutti belli belli!!!!
-
Anch'io anch'io!!! :mrgreen: valen46 chiocciola virgilio punto it grazie mille, fai pure con calma... ;)
-
e a me no?????????????????????????????avventurieri@unical .it BACI ASSAI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bici17
Ecco fatto: ho mandato lo schema a Paoletta3 e ad Ela.
Ciao!
Michela
Grazie mille Michela !
Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Sai qual'è il problema?? che sono tutti in formato PDF e quindi non possono essere allegati ai post (si possono allegare solo JPEG!!!)
Ma, Giada, se mi dai la tua e-mail, te li mando tutti, belli e brutti :mrgreen: Scherzo, sono quasi tutti belli belli!!!!
Puoi inviarli anche a me ? :oops: Grasssssssie
-
posso averli anche io? pivaeleonora chiocciola libero punto it
-
Eralda,
Paoletta 3
Mammaele...
in giornata ve li mando!
-
grazie... fai con calma... quando puoi
-
silvia li manderesti anche a me,stamattina ho comprato appassionate,bellissimo come sempre,ciao fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
silvia li manderesti anche a me,stamattina ho comprato appassionate,bellissimo come sempre,ciao fiorella
certo che te li mando, con piacere!
;)
-
più tardi ti rispondo,ciao fiorella
-
ciao bici potre avere anchio lo schema grazie.angelobianco76@live.it