Ciao Cielo,
farò presente a Ammy questo tuo messaggio.
Un:abbraccio:
:kissoflove:Vale
Visualizzazione Stampabile
Ciao Cielo,
farò presente a Ammy questo tuo messaggio.
:kissoflove:Vale
Come potrete constatare abbiamo diviso in due diversi topic i commenti dai link ufficiali (si lascerà in evidenza) per facilitarne la consultazione.
Un grazie a Love e Vale 22, la prima per l'idea avuta ed il lavoro svolto, la seconda per essersi prodigata nella sistemazione di alcune incongruenze ed aver ordinato i links per lettera.
Grazie ad entrambe ragazze!!!!
Scusate se insisto a fare la pignola e la precisina, ma il link indicato per la produzione di Marilyn Leavitt- Imblum (Lavender & Lace) è errato, conduce ad un negozio di biancheria per la casa...
L'indirizzo del sito corretto è Told in a Garden
Il link per The Vermillion Stitchery è presente due volte, sotto la T e sotto la W, e in entrambi i casi manca del nome della casa...
Per favore correggete il nome di questo produttore: A Needle and Friend in A Needle and Fred
L'indirizzo del sito di Bucilla è incompleto, quello giusto è Bucilla, Needle Crafts, Counted Cross Stitch by Plaid
Il sito di Kustom Krafts è riportato due volte.
:thanx: Cielo per le segnalazioni sei un tesoro e non :no:dire che sei pignola ci vai bene come sei.......:bacio11: sempre attenta........scrupolosa....:bravissima:
Alla faccia che lo abbiamo controllato in due.... adesso io non so se il nostro Ammy porta gli occhiali, io no......se mai c'è li dovremmo mettere!!!!!!!
Cielo .......:silenzio:però per qualcosa dobbiamo tirare le orecchie anche a Love....io ho solo copiato ciò che aveva fatto lei:ridere6:
Grazie cara se ci sono altre modifiche facci sapere.
:iloveyou:Vale