Hai ragione Floriana..........................ma noi dimagriamo, ma l'hard disk del nostro pc "ingrasserà" a dismisura..................con tutte le "voglie" che sicuramente ci faremo venire visitando quei siti.
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione Floriana..........................ma noi dimagriamo, ma l'hard disk del nostro pc "ingrasserà" a dismisura..................con tutte le "voglie" che sicuramente ci faremo venire visitando quei siti.
E' un elenco supervalidissimo e da tenere evidenziatissimo......e che giri da fare ragazze!!
Io ho già un hard disk esterno e credo che seguendo Lella dovrò pensare ad uno più grande.......con piacere cara amica!!!
Grazie ancora Lella sei generosissima come sempre e forse di più
Un bacione
Patrizia
E' un'ottima idea da tenere sicuramente in grande evidenza.
Grazie Lella.
Lella, mannaggia a te! Ma quante idee ci fai venire ... io ho appena comprato anche un portatile x poter scaricare anche in vacanza, ma adesso devo comprare anche un'unità esterna!!!! (x la gioa di mio marito ... :ridere6::ridere6::ridere6:)
Liv
Grazie Lella,della tua grande gentilezza ciao Arianna
Grazie Lella!!! Preziosa come sempre!!!
:abbraccio: :kissoflove:
grazie,ciao,fiorella
Un grosso lavoro e una grande idea quella di riunire i link ai vari siti ufficiali, grazie Love, che faremmo senza di te??!!! :)
Grazie Lella, altruista come sempre!!!!:kissoflove::kissoflove:
Ho provato ad unirli ma il messaggio finale sarebbe troppo lungo e il sistema non lo permette.