alcuni schemi dei simpson se a qualcuno servono ne ho degli altri. ciao ciao
gli schemi sono in http://www.megghy.com/forum/f38/simp...tml#post405289
Visualizzazione Stampabile
alcuni schemi dei simpson se a qualcuno servono ne ho degli altri. ciao ciao
gli schemi sono in http://www.megghy.com/forum/f38/simp...tml#post405289
grazieeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
non c'è di ke. sono contenta che ti piacciano e che ti possano essere utili :D :D :D :D
ho scopiazzato?
........... :shock:
siiiiiiiii
indovinatoooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
carissime crocettine, prima di preparare la cena vi mando lo schema modificato, stavolta si vedono i quadretti e ho firmato le pagine anti "e-bay skopiazzamento"....
buona serata e buona notte a tutte!!!
... e 3... questo schema non finisce più...
bacini a tute le crocettine!
ciao donyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
stai diventando molto brava col programma e volevo congratularmi con te!
Complimentissimi!
Baci ;)
:D ciao a tutti! innanzitutto complimenti per il sito, è proprio carino! :D
sono approdata qui perchè sto cercando uno schema di homer simpson per poterlo ricamare al mio fratellone.
Ho dato un'occhiata in giro, ma mi ci vuole un po' di tempo per capire come muovermi nel sito :P
devo mandare un'immagine per fare lo schema, o ne avete già fatti?
intanto vi ringrazio, buona girnata, lisa
che velocità!
ho cercato nelle vostre sezioni, ma ho trovato solo Lisa della famiglia Simpson.. di Homer non c'è traccia, almeno sembra...
forse è da Boe a farsi una birra? :lol:
Ecco Homer in mutande....un bacio,Fiore.
:lol: :lol: :lol: in mutande... intanto grazie, anche se non lo cercavo così!
per ricamarlo lo dovrei tenere sotto gli occhi per un po'... :shock: non so se resisto ;)
continuerò a cercare.. grazie ancora!
Liza,ne ho altri di Simpson...il tempo di cercarli,Fiore.
Ecco gli altri e ,caso mai ti servosse,ho un bel "ritratto di famiglia" con tutti i Simpson.Un abbraccio,Fiore.
se metti l'immagine che ti piace possiamo provare a fartelo. se ci dici le misure (quadretti in altezza e in larghezza) possiamo rispondere meglio alle tue esigenze. ;)
.....
Sono molto carini.. ho rubato Bart :o
ma che belli!!! :D
grazie!
mammaele, ora cerco un'immagine... per le dimensioni non saprei, vorrei farci un cuscino, ma non troppo grande, anche perchè devo pensare alla tesi :?
fiore, sei proprio ben fornta, eh? :D
ho trovato delle immagini, ma non so quale potrebbe essere adattata meglio, non ho idea di come si possa adattare per uno schema, perciò ne metto più di una, quella più semplice si fa... che ne dite?
homer_guitar_hero.jpg _v_homer-simpson4.jpg Happy-Bart-and-homer-Simpson.jpg
per le misure non saprei: massimo 100x100 crocette, credo, poi immagino dipenda dal disegno :roll:
intanto grazie ancora! :)
Liza...amo moltissimo i Simpson.Li guardo insieme ai miei "bimbi" ultraventenni.
Per le immagini....io non potrò esserti d'aiuto,ma qui nel forum,ci sono tante persone disponibili e bravissime con il pcstitch.
Sono sicura che ti aiuteranno volentieri.Un bacio,Fiore.
Grazie per il tuo aiuto! :D i miei fratelli se li vedono in continuazione... appena hanno tempo si piazzano con un dvd 8)
ho potuto vedere che siete una bella squadra, e tu sei una titolare a quanto vedo! :D
non conosco il programma di cui parli, ma magari col tempo ne capirò di più! :roll:
non frequento molto i siti internet (anche perchè ora ho altre priorità) ad eccezione di un sito di cucina dove si respira una bella atmosfera, simile a quella che ho potuto avvertire qui, per questo mi sono iscritta e rinnovo i complimenti :D
Liza,sono contenta di esserti stata d'aiuto,in qualche modo.
Ho collezionato schemi su schemi e se posso,collaboro volentieri:tutto qui.
Questo programma è ignoto anche a me,ma sicuramente presto copieremo un bellissimo schema di Homer!!!
Ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua tesi di laurea,Fiore.
sono bellissime... adesso vedo quella che a mio marito piace di più e poi la faccio! ma secondo te quale si addice di più a tuo fratello? sicuramente mio marito mi dirà quella con la chitarra perchè lui è un musicista!!!
Mammaele,scusa se mi permetto....ma concordo con tuo marito.Anche uno dei miei figli suona la chitarra elettrica.Ti sarei molto grata per lo schema di Homer chitarrista.Lo metterei nella mia lunga lista dei lavori che ipoteticamente vorrei fare.
Grazie,anchi'io aspetto il tuo schema,Fiore.
Grazie,mammaele,sei stata velocissima.E' bello questo Homer,aspettiamo gli altri.Grazie mille,Fiore.
E nuovamente brava ele!!! ;)
grazie :oops: ;)
bravissima ele l'ho copiato subito. complimenti!!!! ;)
anche mio fratello suona la chitarra, e consultandomi con il più "piccolo" (ne ho 3 :P ) mi ha indicato quello...
beh, penso che sia il più quotato, e mi fa piacere che la richiesta sia condivisa.
Non mi rimane altro che ringraziare tutte voi per la cortesia e chi ci lavorerà :D
Per la tesi... crepi il lupo!
ora mi metto a studiare, credo sia proprio il caso! ;)
un abbraccio a tutte! :D
:D Grazie mammaele! è bellissimo! :D
non avevo visto che c'era un'altra pagina :oops:
questo era quello che mi piaceva di più! eh, ma quando mi sarò laureata avrò bisogno di ripetizioni per questo programmino... ;)
in caso vorreste altre immagini ne ho scaricate un po', se volete le metto, ho dovuto scegliere... :)
molto bello mamma ele l'ho copiato
bello mammaele... neanche io me ne ero accorta che c'era l'altra pagina... bellissimi... sei diventata una maghetta... :mrgreen: :mrgreen:
:oops:
mi sono accorta adesso che non ho finito di colorare una scarpa... scusa! :mrgreen:
molto bello anche questo l'ho copiato
molto bello ele lo avevo fatto anche io ma il tuo è più bello. brava!!!
Ele bravissima troppo carino quello cn il cappello e gli occhialoni :mrgreen:
Grazie anche da parte mia,mammaele,anche se ho difficoltà con i mezzi punti.Nella speranza che prima o poi io impari....intanto mi conservo questo Homer.Grazie mille,Fiore.
big postalo anche tu così ne abbiamo 2!Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
grazie per i complimenti!