Visualizzazione Stampabile
-
Re: simpson
Liza...amo moltissimo i Simpson.Li guardo insieme ai miei "bimbi" ultraventenni.
Per le immagini....io non potrò esserti d'aiuto,ma qui nel forum,ci sono tante persone disponibili e bravissime con il pcstitch.
Sono sicura che ti aiuteranno volentieri.Un bacio,Fiore.
-
Grazie per il tuo aiuto! :D i miei fratelli se li vedono in continuazione... appena hanno tempo si piazzano con un dvd 8)
ho potuto vedere che siete una bella squadra, e tu sei una titolare a quanto vedo! :D
non conosco il programma di cui parli, ma magari col tempo ne capirò di più! :roll:
non frequento molto i siti internet (anche perchè ora ho altre priorità) ad eccezione di un sito di cucina dove si respira una bella atmosfera, simile a quella che ho potuto avvertire qui, per questo mi sono iscritta e rinnovo i complimenti :D
-
Liza,sono contenta di esserti stata d'aiuto,in qualche modo.
Ho collezionato schemi su schemi e se posso,collaboro volentieri:tutto qui.
Questo programma è ignoto anche a me,ma sicuramente presto copieremo un bellissimo schema di Homer!!!
Ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua tesi di laurea,Fiore.
-
sono bellissime... adesso vedo quella che a mio marito piace di più e poi la faccio! ma secondo te quale si addice di più a tuo fratello? sicuramente mio marito mi dirà quella con la chitarra perchè lui è un musicista!!!
-
Mammaele,scusa se mi permetto....ma concordo con tuo marito.Anche uno dei miei figli suona la chitarra elettrica.Ti sarei molto grata per lo schema di Homer chitarrista.Lo metterei nella mia lunga lista dei lavori che ipoteticamente vorrei fare.
Grazie,anchi'io aspetto il tuo schema,Fiore.
-
Grazie,mammaele,sei stata velocissima.E' bello questo Homer,aspettiamo gli altri.Grazie mille,Fiore.
-
E nuovamente brava ele!!! ;)
-
-
bravissima ele l'ho copiato subito. complimenti!!!! ;)
-
anche mio fratello suona la chitarra, e consultandomi con il più "piccolo" (ne ho 3 :P ) mi ha indicato quello...
beh, penso che sia il più quotato, e mi fa piacere che la richiesta sia condivisa.
Non mi rimane altro che ringraziare tutte voi per la cortesia e chi ci lavorerà :D
Per la tesi... crepi il lupo!
ora mi metto a studiare, credo sia proprio il caso! ;)
un abbraccio a tutte! :D