Hai proprio ragione...dopo che tante persone si prodigano per aiutarti....almeno un grazie penso che sia il minimo!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...izia/02/03.gif
Visualizzazione Stampabile
Hai proprio ragione...dopo che tante persone si prodigano per aiutarti....almeno un grazie penso che sia il minimo!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...izia/02/03.gif
Hai perfettamente ragione!!Io questo problema non l'ho mai avuto, ho sempre ringraziato a modo ogni qualvolta mi è stato fatto uno schema o mi hanno aiutato.. perché penso che il minimo che si può fare è appunto ringraziare. Proprio oggi ho pubblicato un lavoretto che ho fatto e lo schema mi era stato fatto da mammaele, beh.. non ho perso occasione per ringraziarla un'altra volta :) per farle capire quanto ho appezzato. Purtroppo non posso partecipare ad ogni discussione del forum però entro e guardo cosa succede ogni giorno :P è giusto così. Se tutte chiedessero e poi sparissero non esisterebbe più un forum.. è comunque bello partecipare, ed io per quel che posso lo faccio. :) baci..
Vi ringrazio tutte per la solidarietà dimostratami!
Spero di essere stata letta anche da chi, dopo aver ottenuto ciò di cui aveva bisogno, si fa uccel di bosco ed abbia imparato qualcosa...ma forse sono un'inguaribile ottimista! Ci sono purtroppo persone che non imparano mai.!!!
saluti abbracciosi.jpg
a volte, viene la voglia di cominciare un lavoro, se non si hanno gli schemi giusti si chiedono e puntualmente si viene aiutate, può anche capitare che nonostante la voglia e l'aiuto delle nostre preziose amiche poi non si riesca a realizzare, magari per mancanza di tempo, ma il tempo per un GRAZIE si trova sempre... ;)
Malù capisco la tua amarezza
concordo pienamente con te malù...il problema è che purtroppo la maleducazione è ovunque e il nostro bellissimo forum non è un'eccezione...anche a me è capitato di non ricevere neanche un grazie, non sarà giusto ma mi sono ripromessa di aiutare solo chi penso se lo meriti !
un saluto a tutte !!
maria luisa ......................ti abbraccio eralda
Non ti preoccupare tanto! Ci sono cose peggiori nella vita! :D :D :D
Un "grazie" non costa nulla, ma vale tanto!