Allegati: 1
Scusate, ma debbo proprio sfogarmi!!!
A volte succede che qualcuno chieda, anche con una certa urgenza, qualche schema o qualche scritta, allora c'è chi si attiva per cercare di dare risposta alle richieste, poi passano i giorni, anche le settimane, senza che chi ha fatto la richiesta si faccia vivo.
Questa cosa non mi sembra molto cortese nei confronti di chi mette il proprio tempo a disposizione di chi ha bisogno.
Scusate lo sfogo, ma non riuscivo più a tenerlo per me!
D'altra parte le amiche servono anche a questo, no?
saluti abbracciosi.jpg
Re: Scusate, ma debbo proprio sfogarmi!!!
hai ragione, maria luisa, ottima osservazione!!!
io sono nuova è mi collego poco per il lavoro al negozio non ho internet quindi lo devo fare quando sono a casa nel poco tempo libero che ho
Io è da poco che sono quì...e quindi non ho ancora questo "problema", ma comunque sia hai pienamente ragione! :D
una volta si diceva: "almeno grazie!!!"... anche xchè tu sei sempre disponibile e velocissima ad aiutare gli altri.
malù te sei sempre gentilissima e anche le altre il minimo sarebbe guardare ciao elisa
condivido il tuo pensiero :D
approvo il tuo sfogo e hai pienamente ragione :!:
anke xkè quando si fa una rikiesta..almeno io..fremo dalla volgia di vedere cosa create.,....come si fa ad aspettare???????
hai pienamente ragione almeno dire grazie o bello brutto fa schifo una parola
Hai proprio ragione...dopo che tante persone si prodigano per aiutarti....almeno un grazie penso che sia il minimo!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...izia/02/03.gif
Hai perfettamente ragione!!Io questo problema non l'ho mai avuto, ho sempre ringraziato a modo ogni qualvolta mi è stato fatto uno schema o mi hanno aiutato.. perché penso che il minimo che si può fare è appunto ringraziare. Proprio oggi ho pubblicato un lavoretto che ho fatto e lo schema mi era stato fatto da mammaele, beh.. non ho perso occasione per ringraziarla un'altra volta :) per farle capire quanto ho appezzato. Purtroppo non posso partecipare ad ogni discussione del forum però entro e guardo cosa succede ogni giorno :P è giusto così. Se tutte chiedessero e poi sparissero non esisterebbe più un forum.. è comunque bello partecipare, ed io per quel che posso lo faccio. :) baci..
Allegati: 1
Vi ringrazio tutte per la solidarietà dimostratami!
Spero di essere stata letta anche da chi, dopo aver ottenuto ciò di cui aveva bisogno, si fa uccel di bosco ed abbia imparato qualcosa...ma forse sono un'inguaribile ottimista! Ci sono purtroppo persone che non imparano mai.!!!
saluti abbracciosi.jpg
a volte, viene la voglia di cominciare un lavoro, se non si hanno gli schemi giusti si chiedono e puntualmente si viene aiutate, può anche capitare che nonostante la voglia e l'aiuto delle nostre preziose amiche poi non si riesca a realizzare, magari per mancanza di tempo, ma il tempo per un GRAZIE si trova sempre... ;)
Malù capisco la tua amarezza
concordo pienamente con te malù...il problema è che purtroppo la maleducazione è ovunque e il nostro bellissimo forum non è un'eccezione...anche a me è capitato di non ricevere neanche un grazie, non sarà giusto ma mi sono ripromessa di aiutare solo chi penso se lo meriti !
un saluto a tutte !!
maria luisa ......................ti abbraccio eralda
Non ti preoccupare tanto! Ci sono cose peggiori nella vita! :D :D :D
Un "grazie" non costa nulla, ma vale tanto!