Visualizzazione Stampabile
-
schemini per bagno e cucina
non mi ricordo se già ve li avevo chiesti, ma ho bisdognoi di schemi di profumi, trucchi saponette, spugne, lemette ovvero articoli per il bagno non più di 15 quadretti di altezza.
Altrimetni non posso finire il quadro in 3d
Se avete anche articoli per la cucina con le stesse misure tipo cesti frutta, posate, pile macchinette caffè.
Vene sarei grata. così faccio anche l'altro in 3d.
Vi prometto che poi vi mando le foto.
grazie.
crocettina80
-
Re: schemini per bagno e cucina
io credo di avere qualcosina ma su carta enon ho lo scanner e neanche il tempo in questi giorni per cercarli. se sono urgenti vedrai che ti aiutaerà qualcun'altra altrimenti come mi libero un pò li cerco. ciao ciao
-
Allegati: 3
da bagno purtroppo nn ho trovato nulla, ma per la cucina ho qualcosa....
gurda un po'...
-
-
Allegati: 4
e altri ancora....
spero ti piacciano e possano bastarti...
-
-
di nulla crocettina..... se avessi ancora bisogno di me, chiedimi pure senza problemi, sarà un piacere aiutarti!
Un bacio ;)
-
superfantastici qll dell afrutta cn le facce!! quasi quasi c faccio uno strofinaccio! :D
-
grazie sophie per gli skemi... li scopiazzo ank'io.......... ;)
-
oggi al discount ho trovato delle presine a 90 cent. le ho acquistate e ci sto ricamando la frutta con le faccine, e speriamo che me le acquistino tutte. hihihihiihi
buonanotte e tutte.
crocettina80
-
molto carini questi schemi sophie. qualcuno mi mancava e me li sono scopiazzati :mrgreen:
-
ciao sn claudia..io ho questi x il bagno..scopiazzate pure........[attachment=2:52528]68.jpg[/attachment:52528][attachment=1:52528]129.JPG[/attachment:52528][attachment=0:52528]130.JPG[/attachment:52528]
-
e altri ancora...[attachment=2:ecb68]26001.jpg[/attachment:ecb68][attachment=1:ecb68]27001.jpg[/attachment:ecb68][attachment=0:ecb68]1065251175406.jpg[/attachment:ecb68][attachment=1:ecb68]27001.jpg[/attachment:ecb68]
-
claudia sono quasi tutti quelli che stavo per inviare io. mi hai preceduta :mrgreen:
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
sono perfetti.
grazie ancora.
crocettima80
-
xkè non mi arrivano + l'email con le vostre risposte? cosa ho toccato..cmq ecco altri schemi..[attachment=2:be34f]1065251175406.jpg[/attachment:be34f][attachment=1:be34f]aseo.jpg[/attachment:be34f][attachment=0:be34f]1065251175406.jpg[/attachment:be34f]
-
GRAZIE ANCORA, QUELLO CON LA TENDA E LO SPRCCHIO è BELLISSIMO CI FARò SICURAMENTE UN QUADRETTO.
GRAZIE MILLE.
CROCETTINA80
-
Faccio benea mettere gli schemi qui,ho devo aprire un nuovo post???.. E altri ancora..[
-
Allegati: 4
-
Allegati: 1
-
GRAZIE MILLE A TUTTE ANCORA UNA VOLTA SONO UNO PIù BELLO DI UN'ALTRO.
CROCETTINA80
-
mi sà che sbaglio qualcosa..c'è nessuooooooooooooooo......siete tutte a fare shopping!!!! perchè non vedo gli schemi che vi dò in questa pagina??? li vedo solo se apro la pgina x la risposta..e non ricevo l'email con le vostre risposte....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
mi sà che sbaglio qualcosa..c'è nessuooooooooooooooo......siete tutte a fare shopping!!!! perchè non vedo gli schemi che vi dò in questa pagina??? li vedo solo se apro la pgina x la risposta..e non ricevo l'email con le vostre risposte....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
grazie scopiazzo anke questi.... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
FACCIO BENEA METTERE GLI SCHEMI QUI,HO DEVO APRIRE UN NUOVO POST???.. E ALTRI ANCORA..[attachment=2:cf59f]bagno.jpg[/attachment:cf59f][attachment=1:cf59f]bagno 1.jpg[/attachment:cf59f][attachment=0:cf59f]colores%20de%20aseo%20001.jpg[/attachment:cf59f]
Hai fatto benissimo claudia... a rispondere qui e non aprire un altro post... e hai fatto bene anche a inviare questi schemi, perchè li ho scopiazzati tutti!!!! :mrgreen:
-
anche io ho scopiazzato qualcosa
-
Grazie a tutte le crocettine x gli schemini inviati...mia mamma li ha visti e ha detto: "Dai dai che facciamo gli asciugamani x la cucina!" anche la mamma si è innamorata di voi... ;)
-
e come dare torto a tua madre???? Siamo uniche e inimitabili!!!
ringraziale e baciala da parte nostra! :mrgreen:
-
e infatti... siamo UNIKE... NESSUNO PUO' NEGARLO.... ;)
-
Mamma ricambia e vi ringrazia tutte x la simpatia... ;)
-
:shock: :shock: :shock: quanti schemi in questo post mi auguro di non fondere il mouse sarebbeuna tragedia!!!!! ovviamnete ho copiato alla grande
non vi si puo lasciare sole 2 giorni che partite in 4° !!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
-
modestamente nn restiamo con le mani in mano..... ;)
-
ci diamo sempre da fare ;) :mrgreen:
-
-
-
è già :mrgreen: :mrgreen:
-
-
bene bene cosi deve essere sia che noia se fossimo moscette na barba!!!!!! :mrgreen:
-
-
ormiremmo tutto il giorno. abbasso l'ozio :mrgreen: ;)