:D
Visualizzazione Stampabile
:D
fine :D
AVEVO DIMENTICATO QUESTE DUE PARTI SCUSATE
questi disegni sono bellissimi non puoi immaginare la gioia della mia nipotina quando li vedra :D
si la posso immaginare perchè ho ricamato un cuscino con il suo personaggio delle winx preferito.
io ne ho fatto uno tempo fa xò è molto grande te lo posto e se ti piace te lo invio via email baci ;)
brave ragazze!!!
grazie ele
mamma mia quante sfumature.... :roll: ......
Kmq m sembra ke è.... :roll: ho dimenticato i nomi :shock: l'ultima ke hai scritto....
HELP il cervello è già andato in ferie.....
Big se hai skemi nn grandissimi de quella winx ke nn rikordo il nome.. me li posti? basta ke nn siano kon tante sfumature :mrgreen: baciii
li cerco e te li posto
Musa dovrebbe essere lei.... è quella ke ha i codini???? :roll:
si è quella che ha i codini. i tuoi schemi li ho inseriti in un nuovo post
SPERO SIA QUELLA CHE CERCAVI
un'altra
quelli che ho inserito non li ho fatti io ma trovati su internet.
questa che inserisco adesso è il primo schema che ho realizzato io. non mi piace molto ma lo inserisco lo stesso.
:mrgreen: è lei grassie... la seconda sarà perfetta sotto invece d ricamarci winx c ricamo il nome della bimba....
grazie mille Big....
prego se non vedi bene i punti dimmelo che te la invio più grande tramite email
Grazie li vedo benissmo sn molto chiari
baci
;)
Ciao a tute in ascolto vi ringrazio molto per il vostro aiuto mi piace poter conversare con tutte voi perchè non avevo mai avuto contatti con tante persone con la mia stessa passione e questo mi aiuta ad essere meno timida di carattere perchè quando devo fare amicizia sono molto restia invece con voi tutto e più facile ciao a presto buona notte :D
ciao paolina anche io sono timida e a volte non mi fido delle altre persone ma qui ci sono persone veramente speciali. buonanotte
non sai come ti capisco, la vita mi ha reso diffidente, faccio molta fatica a dare fiducia :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da paolina maddaluno
ma ti assicuro che qui mi sono sentita subito "in famiglia"...una grande famiglia di
dolcissime crocettine disponibili, generose e altruiste sempre pronte ad aiutare... :)
credimi mi sono sentita subito la benvenuta...spero ti sentirai così anche tu...
un ciao grande grande :P
Ciao a tutte vi lascio un saluto al volo anche se in questo momento non cè nessuno in linea spero di essere più fortunata la prossima volta a presto e buonpomeriggio :D
ciao paolina
ccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa aoooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Ciao a tutte
Ciao a tutte visto che non riesco mai a parlare con nessuno vi la scio almeno i miei saluti ,anche se ci siete sempre quando vi chiedo aiuto :oops:
Saluti Paolina
Ciao Paolina e buona domenica :) noi siamo come le fatina ;) non ci vede nessuno ma dopo trova delle sorprese piacevoli :P ;)
scusa big, ma sono io o manca il n.15?Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
sarò cecata....
grazie dell'aiuto!
no sono state solo numerate male
Bellissime le winx... belli anke gli skemi... ;)
cIAO BIGMAMMY SCUSA SE TI DISTURBO ANCORA MA NEL 2 DISEGNO CHE MI HAI MANDATO MI MANCA LA 15 PAGINA QUANDO TI è POSSIBILE SE ME LA PUOI MANDARE UN SALUTO :D
HO GIà RSPOSTO
Grazie big!
prego. tutte le parti sono presenti sono solo state numerate in modo errato
Ciao a tutte e ancora mille grazie per tutti gli schemi che mi avete mandato. Ho trovato parecchi schemi delle Winx, singole e tutte insieme. Qualcuna di voi ha lo schema di Aisha? E' quella con i capelli castani e di carnagione scura....
Aspetto vostre notizie
Susanna
Ragazze....ho trovato questo... :roll: http://picasaweb.google.com/claudiabrioscina/WINX .... spero che vi sia di aiuto... :oops:
Ciao ciao ciao...poi fatemi sapere... :mrgreen:
Ciao grazie per questo sito che ai trvato è bellissimo grzie per la segnalazzione :oops:
Di niente...è stato un piacere :lol:
grazie Helena. Davvero utile questo sito. Lo consiglio a tutte!! Brava!! ;)