evelyn.... il punto scritto nn è un problema, imparerai presto.... pensa a me che nn so fare il resto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sù con la vita ;)
Visualizzazione Stampabile
evelyn.... il punto scritto nn è un problema, imparerai presto.... pensa a me che nn so fare il resto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sù con la vita ;)
:D nn esagerare...sei brava...molto più di me anke...cmq grazie...baci
tutti complimenti meritati cara.... baci ;)
E' vero sei brava. Appena ti perfezionerai con la pratica, diventerai bravissima...anzi no....INSUPERABILE come qualcuna del forum (della quale non faccio il nome)!! ;)
grazie per l'inocraggiamento ragazze.... :mrgreen:
ale ale sophie ale ale ale
azieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee azieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee :mrgreen:
pregooooooooooooooooooooooooooooooooo
pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
:mrgreen:
smackkkkkkkkk
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkk :mrgreen:
;) nicole ti manda un mega abbraccio
e io..... che le voglio tantissimo bene, me la spupazzo tuttaaaaa tuttaaaaaaa ;)
basta non consumarla se no diventa pelle e ossa!!!!!!!!!ihihihihihihih :mrgreen:
Ciao a tutte, scusate se intervengo anch'io nel vostro post..ma anche a me piacerebbe fare questo schema....giovanna posso mandarti la mail in un mp così potrai inviarmi lo shema con la leggenda dei colori?????grazie milleCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
aspetto vostre notizie
a presto ciau
certo ke puoi!
Ciao a chi è in linea volevo chiedervi se potete aiutarmi ,cerco un disegno delle winx perchè quello chi ho trovato nel sito non è molto chiaro ,vi ringrazio a nome della mia nipotina aspetto qualche risposta ciao alla prossima :D
Io ho trovato questa ;) ;)
;)
quale pesonaggio delle win x ti serve?
ti ringrazio x i disegni ma quello che cerco un disegno di tutto il gruppo :D
Ah :? allora mi dispiace :cry:
li vuoi normali o trasformate. io ce li ho entrambi
interessano anche a me... :oops: :oops: li posteresti entrambi?Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
grazie mille!!
Caio bigmammi ti ringrazio se ti è possibile me li puoi inviare entrambbi
ok li cerco e li invio ma sono molto grandi
Scusate io nn sn molto pratica delle Winx... ho la nipote d una cugina d mia madre ke le adora e m piacerebbe ricamargli un asciugamano o un quadretto con il suo nome.. lei adora un personaggio delle Winx... ma io nn so qual'è mi ha detto il nome ma l'ho dimenticato... credo sia la mora.... :roll: mi potete aiutare x favore.. grassie baci :mrgreen:
certo ela i momi delle winx sono tecna che è quella che hanno già inserito, poi flora capelli castano oro, stella capelli biondi, aisha capelli scuri riccia, bloom capelli rossi e musa capelli neri
per il momento ho trovato solo quelle exchantix. appena trovo gli altri schemi li posti.
:D
ultime parti 135316719.jpg
Ciao di nuovo il disegno è bellissimo si ringrazio ancora ma vorrei sapere se per scaricarli devo usare lo stesso sistema dei disegni che ci sono nel sito cioe usando il mouse e salvandoli
grazie per la tua diponbilitàa presto
ho finalmente trovato anche quelle non trasformate. per ela se desideri lo schema della winx che cerchi io ho anche schemi dei singoli personaggi. non grandi
Citazione:
Originariamente Scritto da paolina maddaluno
tasto destro e salvi.normalmente :D