Visualizzazione Stampabile
-
re: Schemi Winnie
Ciao ragasseeeee grassieeeeeeeeee grassie grassieeeeeeeeeee :oops: .... domani il mio ometto fa 10 mesi.... s avvicina il primo traguardo....è sempre + grande e sempre + sveglio....ke bello ke è vederli crescere giorno x giorno....vi manda un bacione grande grande anche la sua mamma :) ... ah dimenticavo un bacione grande alla sua fidanzatina :D
-
più guarda la foto del tuo piccolo e più lo vedo più bello. farà stragi di cuori. :mrgreen:
-
Ragazze non c'è che dire, ho un capolavoro di nipotino :mrgreen:
Ela, sei stata bravissima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Ciao ragasseeeee grassieeeeeeeeee grassie grassieeeeeeeeeee :oops: .... domani il mio ometto fa 10 mesi.... s avvicina il primo traguardo....è sempre + grande e sempre + sveglio....ke bello ke è vederli crescere giorno x giorno....vi manda un bacione grande grande anche la sua mamma :) ... ah dimenticavo un bacione grande alla sua fidanzatina :D
nicole ricambia affettuosamente il bacino
-
quanto è bonaaaaa la cucciolotta della ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
aspè che la sbaciucchio.... smackkkk smackkkk smackkkkkkkkk smackkkkkkkk
amore della zia sei stupendissima!!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
nicole ricambia affettuosamente il bacino
Bimba,
per par condicio se mi passi Nicole mi sbaciucchio un pochettino anche lei!
E poi tu stai a Latina, io a Roma per cui siamo anche vicine
(tra le altre il mio fidanzato e' di latina :O)
-
Bellissima la mia nipotina Nicole... la sbaciucchio tanto tanto ank'io... baci baci baci baci baci... zia skiki ;)
-
bella notizai aladi chissache non ci si incontra prima o poi mi farebbe piacere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
bella notizai aladi chissache non ci si incontra prima o poi mi farebbe piacere
magari ci prendiamo un the' insieme crocettando ed intanto mi sbaciucchio pure Nicole dal vivo! :D
-
bellissima nicole riempila di baci da parte mia. :D