buon giorno a tutte questo e x voi pronti ,dai sophie ci sei un bacio.(scherzo cm sempre )
Visualizzazione Stampabile
buon giorno a tutte questo e x voi pronti ,dai sophie ci sei un bacio.(scherzo cm sempre )
Li ho già ma grassie mille.... l'ultimo l'ho fatto fare da mia zia ke lavora a maglia su un maglione fatto da lei x Daniel... è stupendo...
questi schemi ela li ho presi li dove sai .mai io ho copiato il tuo che sicuramente e + bello che mai dalle un bacio.e va be uno anche a te .
Ma che bello è magnifico questo nipotino. tutto da strapazzare di coccole. Ha un visino felice, contento Complimenti Ela sei proprio fortunata
Piccino qua nn tanto mia zia l'ha tenuto un pò troppo vicino al camino e s è abbronzato un pò :mrgreen: ... Mary qua era piccoletto... aveva 6 mesi.... Ora è così... baci dal nipotino :mrgreen:
Più cresce e più diventa bello! goditelo finchè puoi che crescono in fretta! Tra un pò ti porterà a casa la fidanzatina!
Si vede che è felice ha un bel sorriso. STRAPAZZALO di coccole da parte mia......
Ela,
mi passi il piccolo daniel con il maglione i winnie che me lo sbaciucchio un pochino?????
Complimenti è un bambino bellissimo!
quanto è bono il principe bellissimo della zia....
un grosso smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkke una cascata di coccole a daniel e alla sua mamma ;)
mamma mia il fidanzatino di Nicole diventa ogni giorno piu bello!!!!!!!complimenti ela non ho parole :shock: :shock: :shock:
Ela ma che gli dai a mangiare??? Ormai è un ometto!! Baciamelo tanto. ;)
Ciao ragasseeeee grassieeeeeeeeee grassie grassieeeeeeeeeee :oops: .... domani il mio ometto fa 10 mesi.... s avvicina il primo traguardo....è sempre + grande e sempre + sveglio....ke bello ke è vederli crescere giorno x giorno....vi manda un bacione grande grande anche la sua mamma :) ... ah dimenticavo un bacione grande alla sua fidanzatina :D
più guarda la foto del tuo piccolo e più lo vedo più bello. farà stragi di cuori. :mrgreen:
Ragazze non c'è che dire, ho un capolavoro di nipotino :mrgreen:
Ela, sei stata bravissima
nicole ricambia affettuosamente il bacinoCitazione:
Originariamente Scritto da Ela
quanto è bonaaaaa la cucciolotta della ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
aspè che la sbaciucchio.... smackkkk smackkkk smackkkkkkkkk smackkkkkkkk
amore della zia sei stupendissima!!!! ;)
Bimba,Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
per par condicio se mi passi Nicole mi sbaciucchio un pochettino anche lei!
E poi tu stai a Latina, io a Roma per cui siamo anche vicine
(tra le altre il mio fidanzato e' di latina :O)
Bellissima la mia nipotina Nicole... la sbaciucchio tanto tanto ank'io... baci baci baci baci baci... zia skiki ;)
bella notizai aladi chissache non ci si incontra prima o poi mi farebbe piacere
magari ci prendiamo un the' insieme crocettando ed intanto mi sbaciucchio pure Nicole dal vivo! :DCitazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
bellissima nicole riempila di baci da parte mia. :D
Non sapevo di avere degli web-nipoti così belli!!! :D :D :D
Un bacione a tutti ;)
ciao ma che belli/e questi/e nipotini/e non c'è che dire dei capolavori
a questo punto devo inviarvi anch'io 1 foto aggiornata del mio piccolo tsunami .... appena posso ve la mando baci
la aspettiamo con ansia flo..... :mrgreen:
aspetto anche io di vedere il tuo tzunami!!!!
x ladiblu se riusciremo a incontrarci potrai sbaciucchiare la mia bambolina
Ma quanto patatosa è questa bimba ???
Hai un gioiellino di bambina, complimenti, :P si fa sempre più bella!
Sbaciucchiamela tutta e falle tante tante coccole da parte mia.
visto che signorina ho e ha solo otto mesi il tempo vola e ho paura di svegliarmi un giorno e vederla gia grande voglio godere di ogni singolo momento con lei la sto sbaciucchiando da parte di tuut le ziette crocette ciao
florianne anche aspetto con ansia di vedere la foto aggiornata del tuo piccolo tsunami :o
Ank'io voglio vederlo!!!!! :D