Visualizzazione Stampabile
-
Re: schemi sposi
che dire cara.... sappiamo tutto che i momenti biu fanno parte della vita, probabilmente nn apprezzeremmo con tanta gioia i momenti belli, se nn ci fossero anche quelli brutti...
però c'è un detto, semplice e a mio parere fondamentale, che dice: "Non può piovere per sempre"...
E' una magra consolazione, ma pur meglio di nulla, nn ti sembra? ;)
Ti faccio i miei migliori auguri per tutto, e sono sempre qui pronta ad ascoltarti e ad aiutarti, nel mio piccolo...
un grosso bacio
n.b. per quanto riguarda la tua richiesta, in effetti bimba, che è l'unica che può aiutarti essendo un suo schema, è un po' impegnata ed è sicuramente indietro con i post... sono certa che appena leggerà, esaudirà la tua rischiesta ;)
-
Cara Giadessa, ti posso capire ... ho avuto mia madre all'ospedale non molto tempo fa, adesso le cose si sono risolte e non mi sembra vero aver fatto la spola tra casa, lavoro, figli e ospedale... ed essere sopravissuta :lol:
ti auguro che le cose possano risolversi nel minor tempo possibile, nel frattempo continua a sentirci vicine, noi siamo qui se ne hai bisogno.
Un abbraccio
-
Ciao Hely, ho visto nel forum il tuo schema sposini DIDDLE, non è che lo hai ancora a portata di mano e quando hai tempo e voglia lo invii pure a me?
Te ne sarei molto grata..........
la mia e-mail è anteste@tele2.it
Ti ringrazio infinitamente e ti auguro buon week end
nene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: vuoi unirti a noi?
WOW, E' UN'ONORE UNIRMI A VOI..... ;) :mrgreen:
-
basta sorridere di cuore e sei dei nostri :mrgreen:
-
n.b. per quanto riguarda la tua richiesta, in effetti bimba, che è l'unica che può aiutarti essendo un suo schema, è un po' impegnata ed è sicuramente indietro con i post... sono certa che appena leggerà, esaudirà la tua rischiesta ;)[/quote]
giadessa ti sono molto vicina x la tua richiesta mi spiace ma io non ho fatto lo schema di diddl sposi in prima pagina http://www.megghy.com/forum/f38/diddl-sposi-1358.html
e non posso aiutarti mi spiace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nene
Ciao Hely, ho visto nel forum il tuo schema sposini DIDDLE, non è che lo hai ancora a portata di mano e quando hai tempo e voglia lo invii pure a me?
Te ne sarei molto grata..........
la mia e-mail è
anteste@tele2.it
Ti ringrazio infinitamente e ti auguro buon week end
nene
Ecco fatto nene, ti ho mandato l'email...dimmi se ti è arrivata... ;)
-
Eccomi qui, ti ho risposto direttamente dall'e-mail privato, ma anche qui ti ringrazio infinitamente dicendoti nuovamente che sei la celerità e la gentilezza fatta persona!
Un mare di bacioni, spero di poter contraccambiare presto questo favore....
Irene
-
Ma figurati nene è stato un piacere... Ti dico che x me la cosa che fa più star bene è poter aiutare qualcuno nelle mie possibilità..e in questo caso sono felice di esserti stata d'aiuto... non devi ricambiare...baci baciiiiiiiii e buona domenica ;)
-
GRAZIE DELLA SOLIDARIETA' ragazze e dell'affetto che mi trasmettete...
Bimba... :sad: io non lo sapevo, Scusami... da quanto ho capito forse lo schema dei Diddl sposi ce l'ha Helena, spero che possa leggere il mio post ed inviarmi lo schema per e.mail io lascio il mio indirizzo: niclagonzales@virgilio.it
La mia situazione si sta rimettendo piano piano, proprio come mi hai detto tu Big.... che come al solito sai spendere bene le tue parole... andando oltre e trasmettendo una specie di calore matarno. Grazie carissima... :lol:
dalla prossima settimana dovrei essere più presente, via speriamo...almeno si faranno 4 chiacchiere. :mrgreen:
A presto e grazie a tutte per ora.... 8)
Giada