Visualizzazione Stampabile
-
ho visto gli asciugamani su fb nel blog di gli album di megghy,e sempre su fb ho saputo di questo forum e mi sono iscritta perchè ho pensato che chi pubblicava appartenesse al vostro forum...ho visto le rose blu su bordure come mi avete indicato.grazie carla
-
Ho provato a cercare lo schema ma purtroppo non l'ho trovato, ne ho trovati simili ma non quello. Ho visto però che nei lavori pubblicati dalla forumina ACQUA ci sono proprio quei due ricami, magari può essere utile.
Buona giornata
-
Aloha!!
Puoi provare a mandare un messaggio personale ad ACQUA e chiederle se può postare lo schema...
Vedrai che ti aiuterà!!
Serena giornata!
-
Ho già mandato un messaggio ad Acqua.
Sicuramente ci darà notizie sullo schema dei suoi asciugamani.
:bye3:
-
Eccomi!!!! Buongiorno!
Dunque lo schema l'ho fatto io estrapolando da non so dove i disegni
Purtroppo l'ho fatto con Easy Cross e, non so come fare a inserirlo qui, l'ho anche passato in PDF .
Siccome è uno schema richiestissimo, avrei pensato di rifarlo con PcStitch, se avete pazienza!!!!!!!
Altrimenti chiedo aiuto alle maghette del pc, se per caso c'è un modo per inserire schemi con Easy Cross.
A chi ha il programma o se lo vuole in PDf mi mandi pure la mail che glielo spedisco
buona giornata a tutte e un grazie a Sharon che mi ha avvertita
-
bello e' stato trovato !!
Acqua va benissimo anche in pdf e' un formato che tutte possono utilizzare !
se vuoi puoi postarlo qui : http://www.megghy.com/forum/f203/bor...li*-38022.html
E mettere in questo post il link !!
grazie ^__^
-
Come ha detto Nadia, va benissimo in pdf, Gigliola!
Grazie per la tua disponibilità.
:smack!:
-
Acqua mi ha chiesto di postare i suoi bellissimi schemi, sia in rosa che in blu.
Sono a disposizione di tutte qui: Bordi floreali.
Ancora grazie a Gigliola (acqua)
:fiorixte:
-
sì i bordi sono quelli e adesso come faccio per lo schema? grazie
-
Adesso scarichi i pacchetti rar sul tuo pc, all'interno ci sono gli schemi.
Li stampi e gli schemi saranno pronti per essere ricamati.