su facebook ho visto pubblicati degli asciugamani con delle rose blu e rosse...non sono riuscita a risalire agli schemi...mi potete aiutare?grazie carla
Visualizzazione Stampabile
su facebook ho visto pubblicati degli asciugamani con delle rose blu e rosse...non sono riuscita a risalire agli schemi...mi potete aiutare?grazie carla
cIAO, potresti indicare dove le hai viste?
sì sulla pagina gli album di megghy...ciao
scrivi il link! ;) ci sarà più facile capire di che rose si tratta
è con il titolo asciugamani (24 foto) ed è stato pubblicato il 5-6-2011...a me interessano le rosse e le blu...grazie Carla
quando sei nella pagina dove vedi gli schemi copia il www in alto, che è il link, e incollalo nel msg!
quando si clicca sopra il link si vede subito la pagina di cui stai parlando/scrivendo. ;)
da FB io non posso aiutarti! speriamo che le altre ragazze ti aiuteranno! ;)
Nemmeno io posso fare niente su FB. Il link non mi porta da nessuna parte.
Mi sono ricordata che una crocettina aveva ricamato degli asciugamani con rose in rosa e azzurro.
Se per caso fossero quelle rose, lo schema è Rico e si trova qui
Altrimenti carletta, prova a postare una foto.
non riesco a capire perchè postano i lavori senza mettere lo schema!pazienza comunque grazie a tutte per l'aiuto...carla
Penso che le moderatrici sapranno risponderti con maggiore competenza; ma io ti rispondo da utente come te: scusami Carletta, ma in questo forum abbiamo la sezione schemi e le sezioni dove postiamo i nostri ricami. E sono giustamente separate! Ti faccio un esempio semplice, semplice: ho postato pochi giorni fa un asciugamano per il quale avevo usato un alfabeto fiorito; un'altra forumina mi ha chiesto se avevo ancora lo schema; io l'ho postato nella discussione "Alfabeti" e ho messo il link in quella dei miei ricami, in modo che fosse fruibile per tutti, e facilmente trovabile per colei che me lo ha chiesto.
Così, ogni argomento è al suo posto ( e te lo dice una che va sempre in OT...), e per le moderatrici (sante donne!) è più facile aiutarci. Come fanno sempre, e spessissimo mi chiedo come facciano a "indovinare" quello che vogliamo, anche con pochi indizi!
Però, la tua richiesta, con il minimo di informazioni che hai dato loro, è veramente ardua... Ho visto che è da poco che sei iscritta, e quindi non hai ancora potuto apprezzare le magie che spesso fanno le moderatrici in primis, le amiche forumine in seconda.
Il mio intervento è stato dettato solo dal desiderio di difendere la realtà del nostro forum, perché io ne ho ricevuto tanto, e il tono indispettito che mi è sembrato di percepire nelle tue parole, mi è dispiaciuto...
Mi scuso, se per caso il mio intervento fosse fuori luogo: cancellatelo pure.
ciao sandra...i ricami gli ho visti sull'album di megghy in fb,perciò ho pensato che chi li pubblicava fosse anche nel forum;tutto qua...credevo di risolvere e non volevo creare alcuna polemica anzi ringrazio tutte voi per esservi prodigate ad aiutarmi...a presto carla
gli schemi sicuramenti ci sono!
hai già guardato i post Fiori o/e Bordure?
Ciao Carletta, non riesci a postare un'immagine di quello che hai trovato su f.b., magari vedendo la foto possiamo aiutarti, io provo a vedere se per caso è in una delle riviste che ho nel mio archivio.
Non demordere, vedrai che tutte insieme ce la facciamo ad aiutarti.
Senza nemmeno una foto è davvero difficile capire qual'è lo schema ed eventualmente trovarlo.
Avevo immaginato potesse essere questo ma evidentemente si tratta di altro.
Carla per cortesia, potresti dire se lo schema assomiglia a quello che ho indicato sia ieri che adesso?
Grazie!
e' per caso questo lo schema che cerchi ?
vediamo se la trovo ...
grazie siete molto care,penso proprio che sia questo...proverò a mandare una foto non sono pratica purtroppo di pc ...mi sembrano proprio quelle di fb...ringrazio tutte per l'aiuto un grosso abbraccio
sì è questo!!!!!!uno era blu e l'altro rosso grazie grazie grazie!!!!!!!carla
spero di avere inviato la risposta ahimè che pasticciona!!!!
si si , hai fatto tutto giusto ^_^
solo che ora occorre che qualcuna le trovi , tu hai guardato nel post dei bordi per sciugamani vero ?
ho visto gli asciugamani su fb nel blog di gli album di megghy,e sempre su fb ho saputo di questo forum e mi sono iscritta perchè ho pensato che chi pubblicava appartenesse al vostro forum...ho visto le rose blu su bordure come mi avete indicato.grazie carla
Ho provato a cercare lo schema ma purtroppo non l'ho trovato, ne ho trovati simili ma non quello. Ho visto però che nei lavori pubblicati dalla forumina ACQUA ci sono proprio quei due ricami, magari può essere utile.
Buona giornata
Aloha!!
Puoi provare a mandare un messaggio personale ad ACQUA e chiederle se può postare lo schema...
Vedrai che ti aiuterà!!
Serena giornata!
Ho già mandato un messaggio ad Acqua.
Sicuramente ci darà notizie sullo schema dei suoi asciugamani.
:bye3:
Eccomi!!!! Buongiorno!
Dunque lo schema l'ho fatto io estrapolando da non so dove i disegni
Purtroppo l'ho fatto con Easy Cross e, non so come fare a inserirlo qui, l'ho anche passato in PDF .
Siccome è uno schema richiestissimo, avrei pensato di rifarlo con PcStitch, se avete pazienza!!!!!!!
Altrimenti chiedo aiuto alle maghette del pc, se per caso c'è un modo per inserire schemi con Easy Cross.
A chi ha il programma o se lo vuole in PDf mi mandi pure la mail che glielo spedisco
buona giornata a tutte e un grazie a Sharon che mi ha avvertita
bello e' stato trovato !!
Acqua va benissimo anche in pdf e' un formato che tutte possono utilizzare !
se vuoi puoi postarlo qui : http://www.megghy.com/forum/f203/bor...li*-38022.html
E mettere in questo post il link !!
grazie ^__^
Come ha detto Nadia, va benissimo in pdf, Gigliola!
Grazie per la tua disponibilità.
:smack!:
Acqua mi ha chiesto di postare i suoi bellissimi schemi, sia in rosa che in blu.
Sono a disposizione di tutte qui: Bordi floreali.
Ancora grazie a Gigliola (acqua)
:fiorixte:
sì i bordi sono quelli e adesso come faccio per lo schema? grazie
Adesso scarichi i pacchetti rar sul tuo pc, all'interno ci sono gli schemi.
Li stampi e gli schemi saranno pronti per essere ricamati.
Acqua, potresti postare gli schemi nel programma Easy Cross?
devo trasformare il file in rar e si allega!
voglio vedere se riesco ad aprirli ...
-------------
Carletta, hai visto che si è risolto?
col tempo scoprirai cose meravigliose in questo forum! e scoprirai anche che sappiamo fare magie :D
Natalia!!! Mica ho capito cosa mi hai chiesto :dubbio-3:
Se mi mandi la mail ti spedisco tutto così provi .
scusami ma, sono un pò imbranatina
vi ringrazio tanto infatti...ora devo cercare di capire come posso aprirli...grazie ancora a tutte
Carletta, per aprire scarica il programma gratis da qui Download Winrar – Download HTML.it
Gigliola, si fa esattamente come hai fatto per postare gli schemi trasformandoli in file rar!
ho capito che tu hai gli schemi rifatti con il programma, o solo jpg?
grazie mille ce l'ho fatta! :)